Luxury Collection - Labo filler make-up



Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post! 
 Oggi sono qui per presentarvi alcuni prodotti make-up che ho testato in questi giorni della limited edition LUXURY COLLECTION di LABO Filler Makeup, linea, per chi non la conoscesse, caratterizzata dall'utilizzo di 6 acidi Ialironici per arricchire la formulazione di ogni prodotto, che costituiscono un aiuto molto importante soprattutto per le pelli più mature in quanto, penetrando nella pelle, svolgono un'azione completa di riempimento su rughe e microrilievi.
Clicca sull'immagine e vai al sito!
La collezione include :
 Fondotinta illuminate (disponibile in 6 colorazioni)
 Correttore fluido illuminante (disponibile in 6 colorazioni)
 Palette contouring (disponibile in 2 tonalità)
 Palette strobing (disponibile in 1 tonalità)
 Rossetto impalpabile (disponibile in 4 colorazioni)
 Rossetto stylo brillante (disponibile in 4 colorazioni)
 Mascara waterproof (disponibile in 3 colorazioni)
 Ombretto cremoso (disponibile in 4 colorazione)
Quello che ho apprezzato di questa collezione è sicuramente il fatto che si sia concentrata moltissimo sulla base make-up, fornendo e presentando tutto il necessario per ricreare una base perfetta.
Difatti ho deciso di concentrare le mie scelte principalmente su prodotti per la base, testando quindi il correttore illuminante e la palette per il contouring. A queste ho poi aggiunto uno degli ombretti cremosi che mi ispiravano davvero molto per le loro colorazioni!
Ma iniziamo subito a vederli nel dettaglio :


HAUL








CORRETTORE fluido illuminante: Primo prodotto di cui voglio parlarvi è il correttore. Il pack, come quello di tutti i prodotti di questa collezione, è davvero molto elegante e mi piace da morire, in metallo rosso con decorazioni floreali incise. La confezione presenta integrato il pennellino per la stesura del prodotto che risulta essere un prodotto estremamente liquido, facilmente sfumabile e leggero sulla pelle. Tra le colorazioni presenti sul sito possiamo distinguerne tre dai toni naturali, che vanno dalla più chiara alla più scura, e tre correttori per la correzione effettiva delle discromie: un arancio per neutralizzare le macchie bluastre, un verde per i rossori e un viola per le macchie giallastre.
Trovo sia un prodotto davvero valido, fa il lavoro che deve fare in maniera ottimale, basta poco prodotto per coprire ed illuminare l'occhiaia ed inoltre, la cosa che mi piace di più, ha una texture molto molto leggera.







  PALETTE CONTOURING: il secondo prodotto è la paletta per il contouring, anche qui il pack è davvero bellissimo. All'interno troviamo un grande specchio e tre polveri compatte: due terre opache, una più scura una più chiara, ed un blush con perlescenze dorate. Sul retro del pack è presente una piccola leggenda che illustra come realizzare il contouring e dove applicare ogni singola polvere contenuta al suo interno.
Io ho scelto la tonalità 31 light to medium E devo dire che la mia scelta è stata abbastanza azzeccata. Le terre sono entrambe calde e sono contenta per questo perché sono le tonalità che solitamente utilizzo di più. L'unico punto negativo va al blush, nonostante la tonalità sia davvero bellissima purtroppo non uso blush perlescenti, tendo sempre a preferire polveri Matt.







OMBRETTO IN CREMA: ultimo, ma non per importanza è l'ombretto in crema. Inutile ripeterlo, il pack è davvero splendido: il vasetto e in vetro mentre il tappo presenta la stessa fantasia degli altri prodotti. Tra le varie colorazioni ho deciso di prendere la numero 202 Yellow sapphire , una meravigliosa tonalità dorata dal finish metallizzato. Ho assolutamente amato questo ombretto, è super pigmentato, facilmente sfumabile e una volta asciutto si fissa e non si muove più. La cosa che più ho apprezzato di questo ombretto è che, a differenza degli altri ombretti in crema che tendono a segnare le pieghe sulla palpebra, questo dura per tutto il giorno senza creare nessun tipo di difetto. Sono davvero innamorata di questo prodotto e credo di acquistare anche le altre tonalità, altrettanto splendide.


Nel complesso quindi sono rimasta assolutamente soddisfatta dei prodotti di questa collezione, li promuovo a pieni voti sia per la qualità che per la presentazione estetica (con cui sono fissata!)
______________________________________________________________
Voi avete mai provato prodotti di questa linea? Come vi siete trovate? Fatemi sapere cosa ne pensate giù nei commenti e io vi aspetto al post della prossima settimana!

Commenti

  1. Caspita quanti prodotti stupendi. Mi piace tantissimo la palettina da countouring e l'ombretto è favoloso.

    RispondiElimina
  2. una garanzia...prodotti eccezionali...non ho mai provato il correttore...lo farò...la palette è pazzesca!

    RispondiElimina
  3. una marca che non ho ancora provato ma di cui sento parlare benissimo! molto bella la palette da contouring!

    RispondiElimina
  4. Fra tutti i prodotti che hai presentato quello che mi incuriosisce di più è l'ombretto in crema. Li adoro alla follia ma, come te, con quelli di altri brand non mi sono sempre trovata benissimo per l'antiestetico difetto sulla palpebra. Vado subito a guardare le tonalità proposte :)

    RispondiElimina
  5. Ho provato anch'io qualche prodotto di make up Labo Suisse e sono rimasta molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene i prodotti Labo, mi sono sempre trovata benissimo ed hanno ottimi prezzi..

    RispondiElimina
  7. i prodotti sono fantastici ma l'ombretto bronzo è il top devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato prodotti di questo brand. Questi ci hai presentato mi piacciono molto, li devo provare.

    RispondiElimina

Posta un commento