Pixi by Petra - review






Ciao a tutte ragazze e bentornate al nostro appuntamento settimanale! Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti per la cura della pelle che mi sono stati inviati da una giovane azienda inglese, Pixi, che già qualche giorno fa vi ho mostrato sul mio profilo instagram, ma ai quali nel frattempo si è agiuto un nuovo prodotto arrivato la scorsa settimana.
Tutti questi prodotti per la cura e  pulizia della pelle sono assolutamente senza parabeni e non sono testati sugli animali.
For the perfect #pixiglow

I primi tre prodotti di cui voglio parlarvi sono i prodotti che vi ho mostrato appunto sul mio profilo instagram la scorsa settimana e sono tutti prodotti che hanno una funzione illuminante e purificante e rivitalizzante per la nostra pelle.
Il primo prodotto è il Glow Mud Cleanser, un sapone detergente che pulisce affondo la pelle del nostro viso che contiene erbe naturali lenitive. Può essere utilizzato come detergente mattina e sera, va applicato sulla pelle inumidita, massaggiato per qualche secondo e poi risciacquato. Alla prima applicazione ho notato che aveva lasciato sul mio viso, in particolar modo sulle guance, un rossore molto evidente e ho temuto potesse essere sintomo di una razione allergica. In realtà una volta asciugato il rossore è sparito e nelle applicazioni successive non si è più presentato questo problema, ma a chi dovesse avere una pelle molto delicata come la mia consiglio di utilizzare questo prodotto per la detersione meno di frequente, solo qualche volta a settimana.
Dopo la detersione ovviamente non può mancare l'applicazione del tonico! Rinfrescante, esfoliante ed illuminante, il Glow Tonic è perfetto! senza alchool ed ipoallergenico, io lo utilizzo appunto dopo il detergente, ma spesso anche per eliminare gli ultimi residui di makeup sul viso dopo essermi struccata. Il tonico è un prodotto che non dovrebbe mai mancare nei prodotti di una donna, soprattutto ora che inizia la stagione calda!
Di questo prodotto è presente anche la versione da viaggio, il Glow Tonic To-Go, un pratico barattolo contenente 60 pads imbevuti di tonico.
Ingredienti principali del Glow Tonic:
Acido glicolico: esfoliante e stimolante
Aloe vera: lenitivo
Ginseng: energizzante 

"Give the gift of a professional salon peel treatment at home..."

L'ultimo prodotto è il Peel and Polish , un prodotto 3 in 1 esfoliante grazie all'azione dell'estratto di zucchero di canna, equilibrante grazie all'acido lattico ed aiuta ad uniformare il tono della pelle grazie alla papaya. La texture è fresca e vellutata con particelle scrub che aiutano ad eliminare le particelle morte della pelle. Va applicato 2-3 volte a settimana su pelle asciutta su viso e collo, lasciato in posa per 5 minuti per far sì che si attivino gli enzimi e risciacquato con acqua tiepida con movimenti circolari. Dopo l'applicazione la pelle è radiosa e morbidissima, e lascia uno splendido profumo di melone.

Potete acquista questi ed altri prodotti per la cura della pelle, make-up, pennelli viso ed occhi sul loro sito www.pixibeauty.co.eu
Inoltre vi invito anche a seguirli sui loro social
Fb & Ig: @PixiBeautyUK
Twitter & YT: @PixiBeauty
 _____________________________________________________________
Anche per oggi è tutto!Grazie per la lettura, vi aspetto al prossimo post <3

Commenti

  1. ho letto in giro qualche recensione e sono parecchio curiosa :)

    RispondiElimina
  2. Il sapone detergente mi piacerebbe molto provarlo, una nuova linea per me

    RispondiElimina
  3. devo provare il detergente sembra ottimo , ultimamente non ne riesco a trovare uno che mi soddisfi magari questo ci riesce

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. non conosco questi prodotti ma mi incuriosiscono tantissimo in particolare il detergente

    RispondiElimina
  6. a parte il packaging a mio parere bellissimo, questi prodotti sono veramente molto interessanti. il glow tonic to go è un'idea geniale

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti!...Per me una vera novità ..grazie della segnalazione sono molto curiosa di provare il detergente !

    RispondiElimina
  8. sono sincera mi incuriosiscono tutti e tre i prodotti, forse quello che mi attira di più è il detergente.....

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe molto provare il detergente! Grazie per la recensione ricca e dettagliata di un marchio di cui sento molto parlare e che presto proverò!

    RispondiElimina

Posta un commento