Milf, 90's, Vintage by Mulac - review

Ciao ragazze e bentornate sul blog! Oggi sono qui per parlarvi di una mia recente scoperta riguardo alcuni prodotti che di sicuro recenti non sono, se non in parte: i rossetti Mulac!
Ho sempre amato questo brand ma ne avevo solo testato le Velvet Ink quando uscirono, di cui tra l'altro vi ho parlato quidi cui mi ero, e sono tuttora, totalmente innamorata (tra l'altro avete saputo? Sono uscite 4 nuove colorazioni e ADORO! Aspettatevi presto un post anche al riguardo:)

Ma tornando a noi, ho sempre visto e sentito parlare dei loro rossetti e della loro formidabile qualità, pigmentazione, durata, ma non mi ero mai decisa a comprarli fin quando non è uscita la collezione di rossetti metallizzati e per me è stato amore!
Quindi l'ho vista come l'occasione giusta per testare questi prodotti per poi poter anche condividere con voi il mio parere e la mia esperienza.
Per questo mio primo ordine quindi ho deciso di prendere 3 rossetti:


MILF: il primo rossetto che vi mostro è Milf, il nude rosato ormai tra i più famosi del brand appartenente alla linea Glow'gasm uscita la scorsa estate che, dopo l'enorme richiesta, è entrato a far parte della linea permanente. Il finish è completamente matte e promette una tenuta long-lasting.






Ho trovato la colorazione molto bella seppur me la aspettavo diversa, credo il colore cambi molto rispetto alle varie tonalità di incarnato: infatti su di me risulta essere abbastanza scuro e noto che emerga una punta di rosso caldo. Il colore è pieno, contiene davvero un'alta percentuale di pigmenti che fanno si che le labbra siano completamente coperte con una sola passata. Per quanto riguarda la tenuta effettivamente mi ha davvero sorpresa! Io non sono un'amante dei rossetti, prima di questi ne avevo solamente due MAC la cui durata non mi era mai sembrata delle migliori: mettendole a paragone posso sicuramente dirvi che quelli Mulac sono davvero resistenti! Ovviamente nei limiti, non aspettatevi di mangiare roba unta e bisunta per poi strofinarvi le labbra con un tovagliolo senza recar alcun danno al rossetto. 
90's & vintage: le altre due colorazioni acquistate che vi mostro sono una recente uscita del brand: rossetti dal finish metallizzato! Sapete quanto stia spopolando ultimamente e io ne sono una fan! 
90's è un color bronzo splendido mentre Vintage è un colore che in molti hanno paragonato a Milf ma che io trovo più freddo e soprattutto si differenzia per essere arricchito dagli splendidi riflessi metallici che lo rendono assolutamente unico e particolare, più portabile rispetto a 90's.
Per quanto riguarda pigmentazione e durata non posso che ribadire quanto detto sopra , la formulazione del prodotto è pressoché identica se non per una differenza nella texture : infatti ho notato che all'applicazione Milf, essendo dal finish matte, risulta più "duro" da stendere, il colore è pieno ma scorre con più difficoltà rispetto ai due groovy lipsticks che scorrono piacevolemente sulle labbra .
_____________________________________________________________
Voi cosa ne pensate di questi rossetti? Li avete provati? Come sempre fatemi sapere la vostra e ditemi se c'è qualche colorazione che non può mancare nella mia collezione :)
Vi aspetto al prossimo post !

Commenti

  1. Io Milf lo prenderei ad occhi chiusi, insieme agli altri metallizzati proposti :D soprattutto il viola, Hocup Pocus, nonostante in molte dicano che sia disomogeneo...

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato questi rossetti. il colore mi piace molto e appena li vedo in profumeria ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I loro prodotti sono acquistabili solo dal loro sito, Te li stra consiglio! Grazie per la visita :)

      Elimina
  3. mi piacciono molto entrambe le tonalità di questi rossetti, adoro però quello color vintage, mi piacerebbe tanto provarlo

    RispondiElimina
  4. Io adoro i rossetti di Mulac, ho milf che adoro, anche se su di me tende ad essere molto chiaro e molto asciutto.. Vintage lo acquisterò sicuro perché mi piace parecchio

    RispondiElimina
  5. non ho nessun rossetto mulac ma prima o poi li proverò! belli questi colori, molto di tendenza

    RispondiElimina
  6. Ma che bei colori: davvero fantastici mi piacciono tutti e non saprei quale scegliere

    RispondiElimina
  7. Non li ho mai provati a dire il vero... e questo a causa del prezzo. Bello Vintage, simile a quello di Kate von D :)

    RispondiElimina
  8. molto belli questi rossetti poi sono i colori che io prediligo, non ho mai provato mulac ma devo farlo

    RispondiElimina
  9. Vintage sarà il jio prossimo acquisto...mi piacciono un sacco i rossetti mulac, io ho preso queen, groovy e cheri

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il Vintage, anche se non amo i colori con riflessi metallici in questo caso mi attira molto per la raffinatezza e lo proverei!

    RispondiElimina
  11. sono davvero molto belle le tonalità di questi rossetti, le mie preferite in assoluto....

    RispondiElimina

Posta un commento