My wish(list) came true - NewChic

Ciao a tutte ragazze e bentornate sul blog! Oggi, come è intuibile dal titolo, sono qui per mostrarvi e recensirvi dei prodotti che qualche tempo fa avevo inserito nella mia wishlist sul sito  NEWCHIC di cui il sito stesso mi ha gentilmente omaggiata!
(Per chi si fosse persa la mia wishlist lascio il link QUI.)
Dei prodotti scelti mi sono stati inviati lo zainetto nero e il portafoglio rosa più piccolo, vi anticipo subito che sono estremamente soddisfatta di questi prodotti, ma prim a di iniziare vorrei spendere due parole sul sito poiché mi ha lasciata davvero soddisfatta: infatti al momento dell'acquisto dei prodotti mi sono accorta che nel carrello riultavano diversi pacchi, ossia comunicava che i prodotti sarebbero stati spediti in pacchi distinti. Di solito quindi i prodotti sono suddivisi per pacchi contenenti merce che non superi il valore di circa €20 , così da ovviare il problema della dogana. Quindi, anche se riceverete in più pacchi i prodotti, potete stare certe che non rischierete di incorrere nella dogana! 

HAUL

❥ Inizierei a parlarvi dello zaino nero, prodotto da cui mi aspettavo tantissimo ma allo stesso tempo che temevo mi deludesse di più! La dimensione è quella di un normale zaino da scuola, in grado di contenere libri e quaderni. È costituito dalla tasca principale, una piccola taschina al suo interno e, all'esterno, un'altra tasca più grande.
Il materiale è finta pelle, ma la qualità è eccezionale! 


Si sa che dai siti cinesi non ci si può mai aspettare troppo, diciamo che si sa quel che si compra ma non si sa mai cosa ci arriva! Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. La pelle è davvero morbida e resistente, non e di quel tipo di pelle rigida, praticamente di cartone. All'interno è ben foderato e rifinito e anche qui la stoffa è molto resistente, spessa, sembra quasi come se fosse pail per intendersi: nonostante non credo sia un tessuto utilizzato solitamente per foderare, devo dire che è una buona soluzione rispetto a quelle stoffe super sottili utilizzate per foderare l'interno degli zaini che si rompono a causa del peso dei libri, parlo per personale esperienza. 
Altra cosa che ho apprezzato tantissimo è la coordinazione del colore dei dettagli in metallo (colore delle zip, colore delle estremità dei cinturini che vedete sul davanti) elemento che può sembrare di poca rilevanza, ma che spesso sono trascurate quando si tratta di prodotti a basso prezzo.
Anche le cuciture sono ben fatte, precise, sono davvero entusiasta!
Lo adoro per l'aspetto e per la qualità che ha decisamente superato le mie aspettative.
Per chiunque fosse interessato il prezzo di questo zaino è di €17.16,  vi lascio il  LINK 







❥ Secondo prodotto che ho ricevuto, mostratovi sempre nella wishlist di qualche post fa, è questo piccolo portafoglio in finta pelle rosa pastello con dettagli e rifiniture dorate. Anche qui la qualità è davvero buona, come lo è la cura nel dettaglio. L'unica pecca ricontratta è stata l'odore fortissimo, ma che in un giorno all'aria aperta è svanita. All'interno si trovano diversi scomparti sulla sinistra per le tessere, a destra invece una piccola e carinissima taschina per le monete,

poi ovviamente sul retro la grande tasca per le banconote: purtroppo a causa delle sue piccolissime dimensioni non si riesce ad inserire la carta di identità :(
Nel complesso quindi anche questo portafoglio è promosso a pieni voti, mi piace tantissimo, è pratico ed occupa poco spazio, ma soprattutto è super carino e di buona fattura !
Il prezzo di questo è invece di € 8.20, vi lascio il LINK

Clicca l'immagine e vai allo SHOP!
__________________________________________________________________________
Devo quindi dirvi che sono assolutamente soddisfatta dei prodotti di questo sito, hanno superato le mie aspettative ! Dopo aver avuto l'occasione di poter provare qualche loro prodotto credo proprio che mi fionderò a fare un po' di shopping, vorrei anche provare qualche capo di abbigliamento !
Voi conoscevate già questo sito? Se sì, quale è stata la vostra esperienza?
Vi aspetto giù nei commenti!
Al prossimo post  

Commenti

  1. bellissimi entrambi, stavo cercando uno zaino nero, e questo è davvero perfetto, devo prenderlo

    RispondiElimina
  2. molto comodo lo zainetto, mi piace tanto il portafoglio, adoro questo colore, è anche elegante

    RispondiElimina
  3. Molto belli questi prodotti. Il portafoglio piccolino è ideale da tenere in una pochette. Molto comodo visto che il mio è troppo grande.

    RispondiElimina
  4. ciao molto comodo e ben capiente lo zaino mi sembra anche solido e ben rifinito

    RispondiElimina
  5. molto comodo e carino sembra davvero ben fatto amo questo genere

    RispondiElimina
  6. lo zainetto è un must, deve assolutamente essere mio

    RispondiElimina
  7. Il portafogli rosa è adorabile! Molto raffinato e colore stupendo

    RispondiElimina
  8. lo zainetto mi piace molto, ne stavo cercando uno simile, vado sul sito ad ordinarlo

    RispondiElimina

Posta un commento