BB Cosmetic - review + video

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post. Oggi sono qui per mostrarvi e parlarvi più nello specifico di alcuni prodotti  che qualcuna di voi avrà già visto all'azione nel video del post precedente, che ovviamente vi rilascio alla fine di questo.
Intanto volevo ringraziarvi tutte per il riscontro positivo, siamo già a quasi 100 visual in una settimana, ne sono felicissima! Per questo ho deciso che continuerò a fare video di questo tipo!
Ma torniamo a noi, per chi non avesse visto il video, sto parlando di alcuni prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda BB Cosmetics, giovane shop online, originariamente rivenditore su Ebay e Amazon, che da poco ha fondato il proprio sito web. È uno shop specializzato nella vendita di cosmetici coreani all'estero  che rivende oltre 50 brand.
Ero davvero super curiosa di poter provare qualche prodotto make-up coreano dal momento in cui online se ne parla sempre benissimo! Così ho deciso di concentrarmi su prodotti per la base e le mie scelte sono state:
❥ No Poreblem primer della marca Touch in Sol
❥ Be my cushion , fondotinta della marca Yadah in due colorazioni
     21: light beige
     23: natural beige
NO POREBLEM PRIMER
Il primo prodotto di cui voglio parlrvi è il primer, come già detto della marca Touch in Sol, acquistabile sul sito BB Cosmetic al prezzo di $15.99 per 30ml di prodotto.
Già solo la cura nel pack mi ha fatta innamorare: infatti la boccetta è in vetro opaco, al tatto vellutato, ricreando la texture del prodotto e il risultato che dovrebbe dare sulla pelle una volta applicato.
Promette di creare una base liscia, vellutata ed omogenea per il makeup, minimizzando al massimo i pori. La texture al tatto è molto siliconica, ma una volta applicato il prodotto sul viso risulta essere davvero molto leggero, quasi impercettibile. Ho davvero adorato questo prodotto, ovviamente nel video non potrete percepirne le capacità, ma nonstante il cado afoso di queste gionate questo primer è stato capace di far durare il mio makeup fino a sera!
Quindi in definitiva il No Poreblem Primer è sicuramente promosso e stra consogliato!
Vi lascio il link per acquistarlo qui di seguito ➮ https://goo.gl/zcAmLF

BE MY CUSHION
Passiamo ora al fondotinta Be My Cushion della Yadah che mi sono fatta spedire nelle due colorazioni prsenti sul sito con la speranza di  azzeccare la colorazione giusta per me.
Il prodotto è anch'esso acquistabile sul sito BB Cosmetic con l'intera confezione che vedete nelle foto al prezzo di $19.00 o in versione refill (quindi solo la parte bianca interna contenente il prodotto) al prezzo di $12.00 per 15 grammi di prodotto.
E' un fondotinta con protezione 50+, perfetto per le carnagioni super delicate e chiare, e forse è anche per questo che le uniche colorazioni presenti sono entrambe molto chiare! Promette una coprenza molto alta dal finish satinato che resiste tutto il giorno.
La confezione è davvero carina, ha una chiusura a scatto e al suo interno uno specchio di buona qualità ed un'ulteriore copertura per il prodotto in se', contenente la spugnetta per l'applicazione. Una volta aperto questo secondo coperchio troviamo il fondotinta in una spugnetta imbevuta di questo.
Non ho alcun dubbio riguarto alla coprenza, a mio avviso davvero fenomenale, ma ho trovato i prodotto troppo pesante, troppo "spesso", difficile da far amalgamare alla mia pelle donandole quindi un effetto "cakey". In oltre il finish resta troppo lucido a mio avviso, ma aggiungendo cipria per opacizzare, l'effetto peggiora sempre di più.
Ultimo difetto è sicuramente la colorazione che mi impedisc di usarlo per il momento, ma magari quando perderò tutta l'abbronzatura potrò riprovare a portarlo.
Insomma, non mi sento di consigliarvi questo fondo per quanto riguada la mia esperienza. Ovviamente i prodotti viso sono sempre molto soggettivi dipendendo dal tipo di pelle che si ha, ma per quanto riguarda il mio tipo di pelle (grassa zona T, secca sulle guance) devo bocciarlo.
Continuerò a testarlo, magari appunto in autunno, nel frattempo se qualcuno lo ha provato mi faccia sapere nei commenti la propria esperienza!
Vi lascio in ogni modo i link per l'acquisto qu https://goo.gl/gFht6J
                                                                      https://goo.gl/UnmBtz

                                              ♡
Vi lascio al video in cui provo questi prodotti per la prima volta!
________________________________________________________
Questo è tutto, spero come al solito questo post possa esservi stato d'aiuto, alla prossima settimana!

Commenti

  1. ciao, nuova follower, complimenti per il blog! Ti aspetto sul mio come lettrice fissa, questa è la mia nuova recensione
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux_29.html

    RispondiElimina

Posta un commento