Inglot Aquastic - Review








Ciao a tutte e a tutti e bentornati in un nuovo post! Prima di iniziare chiedo scusa per il font, questa mattina appena entrata sul blg ho notato che il font che ho sempre avuto è diventato 
magicamente grassetto ed era orribile! Cercherò di trovarne uno che mi soddisfi al 100% come quello di prima il prima possibile. Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che sono usciti qualche mese fa nei negozi Inglot. Ho sempre voluto provare dei prodotti di questo brand, ma molti di voi ne conosceranno i costi elevati. Ho avuto però l'opportunità di poter testare questi prodotti vincendo ad un Giveaway che ci fu qualche mese fa sul loro profilo Instagram, in occasione del lancio dei prodotti che sto per mostrarvi.
I prodotti in questione sono gli Aquastic, ombretti liquidi metallizzati a base di acqua a lunga tenuta in 10 colorazioni davvero splendide. Il prodotto è contenuto in un tubetto stile lucida labbra, con tanto di applicatore uguale. Il Pack è sempre molto minimal ed elegante come tutti i prodotti Inglot ed ogni tubetto contiene 4,8g per un prezzo di 17,00€.
Le colorazioni che ho ricevuto sono:
11 oro giallo
18 argento a base molto bianca
19 azzurro
Sono tre colorazioni a mio avviso molto particolari, per i miei gusti non adatti per un total eye look, ma utilizzati nel modo giusto possono aggiungere davvero qualcosa in più al make-up!
Prima di darvi qualche dritta sull'utilizzo voglio descrivervi in breve la texture: sono una via di mezzo tra il cremoso ed il liquido, il colore è pieno se applicato con il pennellino in dotazione, sfumandolo invece è possibile stratificare il prodotto per ottenere risultati diversi, dal più leggero al più intenso. Impiegano davvero pochissimo ad asciugarsi e fissarsi quindi è bene sfumarli appena applicati sulla zona interessata, senza attendere un momento di più, e consiglio di utilizzare le dita per questa operazione in quanto il calore delle mani facilita la sfumatura.
Essendo il colore pieno applicato, è possibile utilizzarlo come eye-liner applicandolo con pennellino angolato, realizzare decorazioni come
puntini per decorare la linea di eye-liner o dove più vi piacciono utilizzando un pennellino sottilissimo, potete utilizzarli al centro della palpebra per realizzare il vostro punto luce o ancora divertirvi a decorare le vostre labbra sempre utilizzando pennellini da precisione, applicandoli con le dita come topcoat o come rossetto liquido vero e proprio.
Sono davvero dei prodotti versatili che non possono mancare nella collezione di chi ama creare e sperimentare con il make-up!
Mi rendo conto che il prezzo può essere un po' eccessivo, ma per chi vuole concedersi un regalino un po' più costoso credo sia un prodotto davvero valido e versatile!
________________________________________________________
Questo è tutto! Volevo dedicare un piccolo spazio sul blog anche a questi prodotti perché credo meritino di essere condivisi! Voi che ne pensate? Li conoscevate? 
Vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. Che meraviglia *_* trovo siano delle colorazioni davvero belle e adatte ad essere sfruttate in moltissimi modi per make up look sempre particolari e luminosi.

    RispondiElimina
  2. Sono tre colori che mi piacciono e che normalmente uso. Quelli che hai proposto sono molto luminosi e brillanti, decisamente molto belli

    RispondiElimina
  3. I colori mi piacciono davvero molto.... Adoro i colori così luminosi

    RispondiElimina
  4. Sono davvero bellissimi,mi piace l'effetto che fa applicato.Sicuramente il make-up sarà super luminoso

    RispondiElimina
  5. Un make-up perfetto con questi prodotti, mi piacciono molto i colori

    RispondiElimina
  6. che bei colori, questi sono ideali per un trucco veloce e d'effetto! ho gli ombretti in polvere inglot e li amo!

    RispondiElimina
  7. Stupendi tutti e tre, non sono molto amanti degli ombretti liquidi ma visto che questi sono a lunga tenuta penso di prenderne almeno uno da provare...grazie per le info!!

    RispondiElimina
  8. Colori fantastici luminosi davvero i miei preferiti ne comprerò alcuni li vorrei provare

    RispondiElimina
  9. Sembrano davvero bellissimi, e super pigmentati! Poi io adoro Inglot, dovrò provarli :D

    RispondiElimina
  10. Super fortunata, una vincita super! Mi piace molto l'ombretto oro! Inglot è tra i miei brand preferiti

    RispondiElimina
  11. anche io amo questi colori e come te non li utilizzo a palpebra piena ma come punti luce, questo brand non lo conosco ma devo dire il vero i prodotti sembrano buonissimi tutti da provare

    RispondiElimina

Posta un commento