Custodia Instax mini 8 - Amazon prime

Ciao a tutte ragazze e bentornate sul blog! A breve partirò nuovamente, questa volta però è una meta davvero molto molto speciale per me e, dovendo prendere l'aereo, è una partenza che mi richiede un po' più di preparativi del solito! Per ora non svelerò la meta, vi invito a scoprirla step by step rimanendo sintonizzati sul il mio profilo Instagram @alessiabignagels sul quale cercherò di essere il più attiva possibile!
Visti i preparativi per il viaggio dunque ho deciso di fare un post molto veloce, per non lasciare il blog senza, per mostrarvi un acquisto recente che riguarda proprio la partenza, fatto qualche giorno fa su Amazon prime , l'ideale per chi deve fare un'acquisto all'ultimo momento e vuole avere la certezza di riceverl in tempo! Infatti, iscrivendovi a Prime, su prodotti selezionati e contrassegnati dalla scritta , la spedizione è gratuita ed avverà entro le 24h dall'acquisto, ricevendo quindi il vostro prodotto a casa il giorno dopo! Ma bando alle ciancie, vi mostro subito il mio acquisto...
CUSTODIA INSTAX MINI 8
... una custodia per la mia Fujifilm instax mini 8, regalatami al mio scorso compleanno. L'ho utilizzata durante tutta la scorsa estate per immortalare i posti in cui sono stata in facanza, così anche questa volta, per questo splendido viaggio, voglio fare la stessa cosa e portarla sempre con me!
La mia istantanea è rosa, ho quindi deciso di prendere una custodia sempre sui toni del rosa, avendo avuto la fortuna di trovarla Rose-Gold.
La custodia è davvero ben fatta, all'interno è rivestita in microfibra, ed è presente anche una piccola taschina in cui inserire gli scatti fatti, senza che si perdano o rovinino: è stato il dettaglio in più che
mi ha fatto optare per l'acquisto di questa custodia tra le centinaia e centinaia che il sito propone.
Sul retro è presente un piccolo buchino che lascia vedere il numero delle restanti cartucce ed un taglio sull'angolo destro superiore per lasciare libero il mirino.








Davanti invece, sulla parte superiore, è tagliata per lasciare liberi il pulsante per scattare la foto ed il flash, nella parte centrale un grande buco per l'obbiettivo: tutti questi tagli sono stati appositamente pernsati per far adattare la custodia perfettamente alla macchinetta e rendere possibile e pratico l'utilizzo anche senza che questa venga rimossa.
La parte superiore, il "coperchio", è rimovibile, unito alla custodia tramite bottoni sul retro e la chiusura è calamitata.
Ovviamente, inclusa nel prezzo, è presente anche una tracolla regolabile.
Sono davvero rimasta sorpresa dalla qualità di questa custodia: i materiali sono davvero buoni, è rifinita in ogni minimo dettaglio e sono rimasta anche molto felice del colore che sul sito sembrava un semplice rosa cipria, ma nella realtà è davvero un color oro rosato.

Per chiunque fosse interessato all'acquisto, il prezzo di questa meravigliosa custodia è di € 15,99
ed è ovviamente presente anche in altre colorazioni (nero, marrone, galaxy ed altre)
_________________________________________________________
E niente ragazze, questo è tutto! Spero possa avervi fatto piacere questo post così semplice.
Vi invito nuovamente a seguirmi anche su Instagram (vi ho lasciato il link all'inizio del post) e soprattutto vi invito ad iscriervi qui sul blog (siamo quasi in 200!!) e sul mio canale youtube su cui, molto probabilmente, il prossimo mercoledì uscirà qualcosa di davvero speciale...
Non dico altro!

Commenti