TheBalm review + make-up tutorial

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post!
Oggi sono felicissima di presentarvi la collaborazione più importante di questi anni, una collaborazione con un brand che sicuramente noi tutte amiamo e stimiamo... THE BALM.
Se devo essere sincera ancora non ci credo, non posso credere che mi abbiano dato questa opportunità e così tanta fiducia!
Voglio quindi mostrarvi i prodotti che hanno deciso di inviarmi e, per l'occasione, ho deciso di approfittare, prendere coraggio e finalmente presentarmi anche su Youtube! Infatti a fine post troverete anche un nuovo video in cui chiacchiero un po' e vi mostro i prodotti all'azione!

HAUL


Primi due prodotti che vi mostro sono due prodotti viso. Il primo è il famosissimo Mary-Lou Manizer, prodotto del brand per eccellenza, e una volta testato ho capito perchè! La colorazione è splendida e la formulazione e pigmentazione... WOW!
E' super luminoso alla prima applicazione e dona un vero e proprio effetto bagnato. E' splendido, ne sono innamorata!
Secondo prodotto viso è invece un blush, Balm Springs. Mi è piaciuto subito a primo impatto, nonstante la colorazione non fosse nelle corde delle solite che utilizzo io. Una volta applicato invece ho capito di non poterne più fare a meno! A vederlo lo definirei un color terracotta rosato. Anche qui la pigmentazione è ottima, ma è facilmente sfumabile e stratificabile, io lo applico con un duofibre ed è perfetto.

Passiamo ai prodotti occhi! Primo prodotto è il mascara Scuba, extra black e resistente all'acqua. Questo prodotto è pazzesco! Adoro il suo effetto, ciglia lunghe e separate, ciò che praticamente sempre ricerco in un mascara.
L'unica cosa che non sopporto dei mascara waterproof è, ovviamente, lo struccaggio. Nonostante io utilizzi struccante bifasico mi risulta davvero difficile rimuoverlo completamente, ma vabbè, non si può avere tutto nella vita! E' un ottimo mascara, adoro l'effetto che fa, un po' di rigna nel rimuoverlo può essere accettabile.
E' il turno ora di questa bellezza... NUDE Beach, bellissima palette dai toni caldi con 12 cialde dal finish matte (5), shimmer/metallizzati (6) ed un colore base matte con micro glitter. Anche su questa nulla da dire, se non pazzesca. Ottima pigmentazione, forse un po' polverosi, ma una volta sbattuto l'eccesso dal pennelo non danno alcun tipo di problema. Vi lascio ovviamente la foto degli swatches e vi invito a vederli all'azione nel video..


Ultimi prodotti, ma non per importanza, sono queste 6 mini taglie dei rossetti liquidi Meet Matt(e) Hughes. Sarò ripetitiva, ma li amo. Amo le colorazioni, amo la loro stesura, la loro tenuta e la loro profumazione: tic-tac alla menta!
Sono molto cremose, il colore è pieno alla prima passata. Siasciugano in fretta ma non seccano le labbra. La durata è molto buona, assolutamente promosse! Vi lascio ovviamente gli swatches sulle labbra.

Quindi questi sono tutti i prodotti che l'azienda mi ha inviato! Ci tengo ancora a ringraziarla tantissimo e vi invito a vederli all'azione nel mio nuovo video, vi aspetto sul canale!
_________________________________________________________
Spero che il post vi sia piaciuto, ma soprattutto che andrete a vedere il video! Ci tengo tantissimo, per me è davvero importante essermi sbloccata e, dopo tanto tempo, esser riuscita a presentarmi sul canale... vi aspetto anche lì!

Commenti