Just peachy kit - Colourpop

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post! Anche questa settimana sono in ritardo con la pubblicazione, chiedo scusa, ma io e il mio ragazzo abbiamo deciso all'ultimo di concederci tre giorni di relax assoluto e non ho avuto tempo di preparare e programmare il post.
Oggi voglio parlarvi di un kit di tinte labbra acquistato qualche mese fa sul sito Colourpop tutto esclusivamente sui toni del pesca, contenenti due tinte Matte e due dal finish
Satinato, ossia che non si asciuga del tutto, ma allo stesso tempo non resta lucido.
Nell'ultimo periodo i colori sui toni del Pesca hanno spopolato nel mondo del beauty e io me ne sono innamorata, soprattutto per quanto riguarda le labbra, ovviamente.
Quando ho visto gli sconti sul sito ed ho visto questo kit non ho potuto resistere, quindi oggi sono qui per mostrarvi le colorazioni e dirvi un po' cosa ne penso.

JUST PEACHY
Il kit in questione dunque è costituito da due rossetti liquidi ULTRA MATTE ed un rossetto liquido ULTRA SATIN.
A giudicare dal pack esterno i tre colori sembrano essere praticamente identici, ma la cosa strana di questi rossetti che ho riscontrato è che una volta applicati, dopo alcuni secondi, iniziando ad asciugarsi, cambiano colore assumendo quello effettivo.
Tutti e tre i colori sono comunque sulla base del pesca🍑 

🍑 Instigator: ULTRA MATTE, base pescata, una volta asciutta diventa ultra Matte e vira al corallo
🍑 Screenshot: ULTRA SATIN, base pescata, come già detto essendo satin non si asciuga completamente, ma non resta nemmeno troppo "glossy". Il colore è esattamente un colo pesca, questo è in assoluto per quanto riguarda finish e colorazione il mio preferito.
🍑 Speed dial: ULTRA MATTE, base pescata, una volta asciutta diventa ultra Matte e vira ad un marroncino aranciato.
Le mie descrizioni dei colori si lasciao sempre molto a desiderare, credo lascerò parlare la foto.

Sono innamorata di tutte le colorazioni, le trovo splendide. 
Le colorazioni dal finish matte sono molto resistenti una volta aciutte e quasi non si percepiscono sulle labbra. Nonostante ciò trovo che le ultra satin siano nettamente più confortevoli. La durata ovviamente non è la stessa, non asciugandosi del tutto, ma è comunque ottima.
Tutte e tre le colorazioni sono caratterizzate da una estrema pigmentazione, coprenti alla prima passata.
Sono davvero felicissima del mio acquisto, trovo che la qualità dei prodotti Colourpop sia davvero valida e i prezzi sono imbattibili!
_________________________________________________________
Scusatemi il post rapido ed improvvisato, ma questi 40° non aiutano!
Spero comunque di avervi tenuto compagnia e che vi sia piaciuto il post,
al prossimo mercoledì <3

Commenti

  1. Che meraviglia questi rossetti colourpo, questo marchio ha prodotti favolosi. Ora che arriverà da Sephora sarà la fine

    RispondiElimina
  2. io ne ho acquistati diversi e sono veramente belli e confortevoli, ottima durata, almeno su di me! poi il prezzo è ottimo!

    RispondiElimina
  3. Sono dei nude davvero belli, non amo molto queste tonalità ma sono belle!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato nulla della colourpop mi sa che questi li proverò sono delle bellissime tinte in questo periodo amo i pesca i nude e i rosa nude.

    RispondiElimina
  5. Io adoro le loro tinte, instigator mi ispira tantissimo *_* poi sono un'amante di questi colori!

    RispondiElimina
  6. Bellissime tutte e tre le tinte, anche io adoro la tonalità dl color pesca soprattutto in estate..... andrò a curiosare un pochino sul sito.....

    RispondiElimina
  7. Sono già di mio predisposta ai colori tendenti al pesca ma credo di essere davvero innamorata di quello ultra-satin al centro, è semplicemente delizioso 😍

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo marchio, i colori di queste tinte mi piacciono davvero tanto ! Sono curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono moltissimo sia come texture che per i colori che trovo perfetti per l'estate. Voglio assolutamente provarli!

    RispondiElimina

Posta un commento