1 anno del blog, nuova grafica, cambiamenti

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post, ma soprattutto... TANTI AUGURI A NOI!
E bene sì, un anno (e due giorni, per l'esattezza) fa ho preso la decisione di intraprendere questa nuova esperienza, facendo un salto nel vuoto senza sapere dove mi avrebbe portata, ma soprattutto SE mi avrebbe portata da qualche parte. Ho aperto questo blog per gioco, per provare ad aprire un piccolo spazio dove poter condividere insieme a tutte voi le mie passioni. MAI avrei immaginato di ricevere visualizzazioni, commenti, feedback di alcun tipo. Dopo solo un anno ho raggiunto 160 iscrizioni ed oltre 50.000 visualizzazioni.. Non posso crederci! Per alcune potrebbero sembrare numeri insignificanti, ma per me è tantissimo: frutto di impegno e passione, e spero sia solo l'inizio!
Riceve commenti, email, messaggi privati mi fa capire ogni giorno di più che il 28 agosto del 2015 non avrei potuto prendere decisione migliore di questa. Per non parlare poi delle soddisfazioni che mi arrivano dalle aziende , grandi o piccole che siano: ho iniziato a farmi notare qui e lì, ricevendo molte porte in faccia. Pensavo: cavoli, verrò mai notata senza che sia io a bussare alla loro porta? E anche quelle email, spontaneamente, sono arrivate, di aziende entusiaste del mio lavoro e incuriosite da potenziali collaborazioni.

Ho messo il cuore in questo blog dal primo post , e lo farò fino all'ultimo.
Ho intenzione di continuare ancora per molto, ma ora, tralasciando la gioia per questi miei traguardi raggiunti insieme a voi, oggi devo parlarvi anche di un'altra cosa, che riguarda la programmazione del blog:
Tra pochi giorni, precisamente il 15 settembre, ricomincerà la scuola: sono sempre riuscita a conciliare studio e blog, nonostante per me lo studio sia una grande fatica, ma questo anno sarà per me l'ultimo, e temo di non riuscire più a garantire una regolare pubblicazione nei giorni prestabiliti (martedì e venerdì). Pertanto, a malincuore, mi trovo ad annunciarvi che a partire dal prossimo post, LA PUBBLICAZIONE SETTIMANALE SARÀ SOLO UNA, E CADRÀ DI MERCOLEDÌ. Ogni mercoledì quindi cercherò di garantivi la regolare uscita di un post. In caso di accumulo di idee, pubblicherò anche il sabato.
___________________________________________________________
Bene, credo di avervi detto tutto. 
Ripeto, sono davvero felicissima di come sia andato questo primo anno, e lo devo a voi! Che ne avete fatto sempre parte. Spero cresceremo ogni giorno sempre di più, raggiungendo traguardi sempre più importanti !
Tra l'altro per l'occasione ho deciso di modificare la grafica del blog, vi piace?
Vi mando un milione di baci!
AUGURI A NOI!

Commenti

  1. Complimenti per questo traguardo!!!!
    E in bocca al lupo per l'ultimo anno :P

    RispondiElimina
  2. Auguroni per questo grande traguardo e per gli altri che sicuramente arriveranno :*

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto rinnovarsi fa bene !! Complimenti per le scelte!

    RispondiElimina
  4. Auguri di buon compleanno....io sono online da poco più di tre anni e posso dirti che con la passione si arriva ovunque...

    RispondiElimina
  5. auguri per il primo anno del blog! essendo il tuo ultimo anno di scuola ti consiglio di dare la priorità allo studio, poi quando avrai finito potrai postare di più!

    RispondiElimina
  6. complimenti per il tuo splendido blog e tanti auguri per il suo compleanno. stai facendo un ottimo lavoro e vai che il traguardo scolastico è vicino...sono un piccolo (grande) sforzo!!

    RispondiElimina
  7. auguroni e complimenti per questo stupendo traguardo e spero che continui tutto in salita

    RispondiElimina
  8. complimenti per questo traguardo e per il tuo blog. continuerò a seguirti!

    RispondiElimina
  9. ...auguri!
    Comunque ho ripreso a scrivere sul mio blog, sarei felicissima se passassi a vedere cosa ho combinato in questo paio di mesi!
    Luisa

    RispondiElimina

Posta un commento