LensFlavors - review + makeup

Ciao a tutte ragazze e ben tornate in un nuovo post!
Oggi vi parlo di una nuova collaborazione con l'azienda LensFlavors.com che qualche mese fa mi ha proposto di collaborare.
Lens Flavors è una giovane azienda online giapponese venditrice di lenti a contatto colorate, tra le più grandi sul mercato.
Come ben saprete il Giappone è la madrepatria delle lenti a contatto e di tutto ciò che riguardi il mondo mondo manga e cosplay, di fatti il sito presenta una VASTISSIMA scelta di lenti a contatto, di tutti i colori, forme, dimensioni. Dalle più semplici alle più particolari, dalle classiche lenti che ricoprono solo l'iride alle lenti dal diametro superiore che riempiono completamente la superficie visibile dell'occhio.
Mi è stato detto di scegliere un paio delle loro lenti, e potrete benissimo immaginare della difficoltà che ho avuto nello scegliere, già solo nello sfogliarmi tuuuutte le pagine del sito!
E se non ne avete idea, provate a dare un'occhiata qui!
Tuttavia, per rendere la ricerca più semplice, è possibile utilizzare differenti criteri di ricerca come : per marca, diametro, prescrizione, prezzo, durata e colore.


LA MIA SCELTA
Io personalmente completamente assorta da tutte quelle meravigliose lenti, alla fine ho ceduto e ancora una volta mi sono diretta verso le lenti colorate viola.
Sfogliando le diverse pagine ho trovato loro: GEO Xtra WBS 201 Bella Violet, splendide, meravigliose lenti a contatto viola, con un contorno più scuro intenso ed un motivo floreale più chiaro al centro.. 
me ne sono innamorata: per il colore e per la particolarità della trama che presentano. 
Mi sono state inviate con in omaggio un bellissimo e adorabile portalenti rosa a forma di Macaron!
Queste lenti a contatto presentano un diametro regolare, 14.8mm, le classiche lenti a contatto per capirci, e la loro durata è di un anno. 
Il prezzo è di 24.90$.
IL MIO GIUDIZIO
Con grande sorpresa ho trovato queste lenti a contatto estremamente confortevoli, portabilissime per più di qualche ora. Io le ho indossate per la realizzazione di un video tutorial e per tutta la durata non mi hanno dato alcun fastidio. Sono molto sensibile per quanto riguarda gli occhi e invece, come per le Adore lenses recensite tempo fa, sono rimasta super soddisfatta.
L'effetto è meraviglioso, purtroppo non avendo degli occhi molto molto chiari la trama interna della lente è poco visibile, ma lo sguardo si arricchisce comunque in una maniera strepitosa.. me ne sono assolutamente innamorata e sono felicissima di aver scelto proprio queste che hanno una durata di un anno, così potrò indossarle con tutta calma quando mi andrà!

Anche per questa occasione ho deciso di realizzare un make-up tutorial, davvero semplice, per mostrarvi un look completo con le mie splendide lenti inviatemi dall'azienda.
Vi lascio al video, spero vi piaccia!

______________________________________________________
Spero come al solito che il post vi sia piaciuto e stato utile, che ve ne pare?
Vi invito a visitare il sito, soprattutto se tra di voi c'è qualche appassionata di cosplay, questo sito fa al caso vostro!
La spedizione ha impiegato circa un mese, ma è completamente gratuita in tutto il mondo.
A presto!

Commenti

  1. che meraviglia!!! ne ho sentito spesso parlare molto bene delle lenti giapponesi ma non pensavo fossero così belle. il prezzo è ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono davvero meravigliose, non pensavo nemmeno io! :D

      Elimina
  2. ma che meraviglia anche io le devo provare di questo colore di solito le prendo sempre azzurre o verdi

    RispondiElimina
  3. Le lenti hanno un colore stupendo e il make up che hai realizzato mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. A vederle sembrano davveo belle, bello l'effetto della colorazione. Purtroppo io ho gli delicati e devo fare molta attenzione anche per le lenti

    RispondiElimina
  5. Molto bello il colore che hai scelto, intenso e particolare, dona profondità allo sguardo.

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato le lenti a contatto perché pensavo fossero per chi ha problemi di vista ma queste colorate sono molto carine per cambiare "look" agli occhi.

    RispondiElimina

Posta un commento