Top 3 - Outfit del mese

Ciao a tutte ragazze e bentornate sul blog!
Oggi ho deciso di iniziare una nuova serie di post che vorrei riuscire a pubblicare mensilmente o al massimo una volta ogni due mesi: la mia top 3 degli outfit indossati nell'ultimo periodo.
Questo perchè, come ben saprà chi mi segue dall'inizio, il mio blog è nato principalmente con la pubblicazione frequente di outfit che però con l'andare del tempo sono diventati sempre meno.
Amo la moda, amo creare outfit, e per questo voglio impegnarmi a mantenere una certa frequenza nel pubblicarli: così ho pensato che questa idea potrebbe essere una cosa carina per dare spunti outfit circa una volta al mese, condividendo con voi i look preferiti indossati nell'ultimo periodo, come già detto.
Ovviamente per determinate occasioni continuerò a dedicare interamente un post ad un solo outfit, ma per il momento credo farò così!
Come al solito mi dilungo moltissimo nell'introduzione, perciò.. iniziamo!

N° 1. 
Primo outfit che vi mostro è davvero semplicissimo, super basic, ma lo amo alla follia!
Proviene da Bershka (15,99€) ed è una salopette con scollo all'americana, il pantalone è a vita alta, stile cropped, i pantaloni che stanno andando tantissimo ora, larghi, a palazzo e corti fino al polpaccio che vedrete anche nei prossimi outfit.
Il tessuto è viscosa molto elastica, si presenta a costine e il colore che ho scelto è questo meraviglioso rosa cipria. Veste moto bene, sopra aderente, avvolge le curve, il punto vita è evidenziato dall'elastico da cui nasce il pantalone.
Foto presa dal web
Amo il rosa e non avevo nessun capo d'abbigliamento di questo colore, pertanto, essendo mooolto presente nei negozi in questo periodo, ho deciso di darmi alla pazza gioia, e sarà ben visibile in questo primo post!
Abbinate a questa salopette le mie amatissime Ginny firmate Quanticlo di qui vi ho parlato nel post precedente, il mio MUST del periodo!
Nessun accessorio, look fresco e pulito.
I capelli sono tirati indietro con una mezza coda lasciando libere le onde morbide create mettendoli in piega con delle semplici trecce.

N°2. 
Per il secondo outfit torno immediatamente a parlarvi dei pantaloni stile cropped, il mio grande amore di questa estate!
Venduti un po' ovunque sempre circa per lo stesso prezzo (12,99€) , questi pantaloni mi hanno rubato il cuore e sono già arrivata a tre paia, personalmente acquistati tutti da Bershka.
Foto presa dal web
Presenti in 5 differenti colorazioni, sono entrata in possesso di tre di loro: nero, bordeaux, rosa antico.
L'outfit che vi propongo è molto semplice, e ve lo presento nelle tre versioni, una per ogni pantalone: in sintesi consiste nel pantalone cropped, stretti in vita (rigorosamente alta, vertiginosa) da una fascia elastica bella larga, che cadono giù dritti, drittissimi, appoggiandosi delicatamente su fianchi e fondoschiena. Adoro davvero il modo in cui cadono, li trovo elegantissimi e di grande stile ed effetto. Davvero un capo immancabile. Anche qui il tessuto è lo stesso della salopette, viscosa molto elastica e a costine.
Sopra, a contrasto con la morbidezza e larghezza del pantalone, un crop top smanicato, monocolore, moooolto molto aderente.
Qui ve li presento coni rispettivi colori che ho deciso di abbinare:
 pantalone rosa - top bianco
 pantalone nero - top coccio
 pantalone bordeaux - top nero.
I capelli sono raccolti in due trecce laterali, l'accessorio è una collana in legno che si alterna chiaro-scuro .
Scarpe, anche questa volta, le Ginny.

N°3.
E siamo quindi arrivati all'outfit numero tre! Questa volta si cambia completamente: shorts, maglietta comoda, sneakers, ma il rosa resta sempre! Scendiamo nel dettaglio.
Parto con il presentarvi la maglietta, anche questa proveniente da Bershka (6,99€) 100% cotone nella colorazione rosa cipria con dei piccoli musetti di gatti e topini stampati in nero. La maglia è molto larga in stile però crop.
Foto presa dal web
Questa l'ho vista per la prima volta su instagram da una ragazza e, non saprei dirvi bene il perchè, me ne sono innamorata e sono corsa a prenderla!
Sotto a questa, rimanendo sul contrasto largo- stretto, ho deciso di abbinare degli shorts molto aderenti, in tessuto elasticizzato, con fantasia tribale che riprende il rosa della maglietta, aggiungendo azzurro e il grigio scuro dei disegni.
Questi provengono da H&M ma li ho acquistati l'anno scorso quindi temo che non siano più reperibili. 
Come scarpe questa volta ho deciso di indossare le mie nuovissime Vans modello authentic nere con cuciture e lacci bianchi.
Per i capelli anche qui trecce che però questa volta fungono da accessorio perchè riprendono il celeste dei pantaloncini.
______________________________________________________
Dunque, questi erano tuuuutti i miei outfit preferiti del periodo.
Che ve ne pare? Vi piacciono? Fatemi sapere anche se vi piace l'idea di questa nuova tipologia di post.. alla prossima!

Commenti

  1. i pantaloni mi piacciono molto anche i top che hai abbinato fantastici devo indossarli anche io

    RispondiElimina
  2. Bellissimi outfit ma il mio preferito è il 3 e mi piaciono moltissimo anche i sandali neri

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i topche hai deciso di abbinare, belli i colori!

    RispondiElimina
  4. A te stanno bene tutti e 3, il mio preferito è comunque il secondo i pantaloni hanno un taglio che mi piace molto.

    RispondiElimina

Posta un commento