#Quanticlo - update

Ciao a tutte ragazze e bentornate sul blog! Oggi ho deciso di farvi un update delle mie scarpe provenienti dal sito Quanticlo, di cui vi ho già parlato qui.

Chi mi segue da un po' avrà già visto queste scarpe in qualsiasi tipo di outfit! Dal primo post recensione del sito che ho pubblicato qui sul blog è passato ormai molto tempo e ci sono state diverse new entry: 
una di queste l'avete già vista in un outfit appunto e sono le ANGIE, acquistate ormai circa 6 mesi fa, presenti in due versioni: simil pelle e scamosciate. Per loro vi rimando all'outfit in cui ve le presento cosicché io non mi ripeta ulteriormente e sia troppo monotona. LINK QUI
Il prezzo di queste è di 29,90€.
Gli altri due nuovi arrivi invece sono acquisti dell'ultimo mese.
Quindi, per celebrare ancora una volta l'amore profondo che provo per questo sito ho deciso di mostrarvele più nel dettaglio.

GINNY
Le prime che vi mostro sono le GINNY: questa volta niente tacconi vertiginosi, ma la suola seghettata resta come al solito! 
Infatti lo stile resta sempre molto simile e fedele a quello delle scarpe precedenti, ma questa volta sono scarpe basse, per modo di dire, portabili per tutti i giorni e aperte. Questo stile di sandalo ha avuto il boom già dall'estate scorsa, infatti io le acquistai in un negozio proprio la scorsa estate ma avendole consumate a tal punto da romperle ho deciso di acquistarle nuovamente, sta volta su questo sito. 
Capisco che per molte la concezione di sandalo sia molto diversa da questa, ma avendo problemi di imbarazzo nel protrarre scarpe totalmente aperte mi sento molto più sicura nell'avere delle scarpe del genere che siano comode e che coprano il mio piede lasciandolo però respirare, senza farmi morire di caldo. 
E poi, diciamocelo, sicuramente il fatto che mi donino qualche centimetro in più non mi dispiace!
Ma bando alle ciance, veniamo alla recensione vera e propria: al solito sono arrivate in circa due giorni dall'ordine nella loro solita scatola, incelofanate e curate.
La fattura come sempre è eccezionale, la qualità di queste scarpe è indiscutibile.
Ripeto, sono molto comode, tranne per il primo giorno che , essendo nuove, tendono ad essere dure e possono dare qualche fastidio.
Il prezzo è di 29,90€.
BLACK KAREN
Il secondo paio che vi mostro è il più recente, arrivate da poco anche nello shop. Le KAREN sono in assoluto il modello che si distingue di più dalle altre paia provenienti dal sito:
Tacco 13cm, leggermente più basso delle altre, ma ADDIO suola seghettata! Mentre le altre scarpe che vi ho mostrato fino ad ora potrebbero risultare più particolari e per alcuni aspetti esagerate per molte di voi, queste sono decisamente più eleganti e semplici a mio parere.
Il materiale questa volta non è più plastica "simil pelle" ma scamosciate, il taglio è classico, avvolge perfettamente il piede senza risultare esagerato o volgare, e il cinturino che attraversa il collo del piede e abbraccia la caviglia le rende a mio parere molto eleganti.
Il tacco è comunque largo, garantendo maggiore equilibrio, ma decisamente limitato rispetto ai tacconi delle altre.
Mi piacciono davvero da morire!
E sono in assoluto le più comode di tutte.
Questo modello è presente in tre colorazioni: nero, bordeaux e nude, e per quanto mi piacciono sicuramente saranno miei prossimi acquisti!
Anche il prezzo di queste è di 24,90€.

Vi ricordo in oltre che la spesa di spedizione ammonta a 4,90€ , e le scarpe arriveranno da voi in circa due giorni dalla spedizione !
Vi consiglio però di seguire con attenzione il loro profilo Instagram perché spesso propongono diverse offerte, anche e soprattutto sulle spese di spedizioni appunto! @quanticlo
_______________________________________________________
Anche per oggi è tutto, spero questo post possa essere stato utile per alcune di voi!
Ovviamente aspettatevi diversi outfit con entrambi i modelli !
A presto con un nuovo post 

Commenti

  1. CHE MERAVIGLIA DI SCARPE *___*
    LE PRIME LE HO SIMILI , MA LE SECONDE LE DEVO PRENDERE ASSOLUTAMENTE!

    RispondiElimina
  2. che belle io amo questo tipo di scarpe ma non conoscevo questo marchio devo provarlo subito con questi prezzi

    RispondiElimina
  3. le seconde mi piacciono molto, il sito non lo conoscevo ma rimedio subito!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi modelli di scarpe,questo sito per me è nuovo,credo che farò un giretto per vedere le novità del periodo !!! Ottimi gusti!!!

    RispondiElimina
  5. Non amo moltissimo le scarpe con carrarmato o zeppa ma devo dire che comunque sono molto originali...

    RispondiElimina
  6. Allooora... Ciao! È da tanto tempo che voglio comprare scarpe su questo sito, e sul modello sono ancora molto indecisa... mi piacciono le Karen, le Amber e le Zoe... il problema è che io non sono molto abituata a portare i tacchi e ho avuto brutte esperienze con scarpe stupende comprate e poi mai messe per la paura di stare scomoda o spaccarmi una caviglia 😂. Mi consiglieresti cosa fare? Pensi che i modelli che mi piacciano siano irraggiungibili?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Innanzitutto scusami davvero per la tarda risposta, ma ho perso un po' i commenti di vista!
      Dunque , , tutti i modelli che hai scelto hanno tacco largo e plateau quindi si, sono raggiungibili !
      Certo non posso dirti sia come andare in ciabatte, un po' di sciolto dopo una certa lo avvertirai, ma puoi farcela!
      Grazie per la visita e a presto ❤️

      Elimina

Posta un commento