Le mie cover per iPhone 6s

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post!
Oggi a dire la verità ero molto indecisa su quale post pubblicare, da tempo avevo voglia di mostrarvi le cover del mio telefono perchè AMO le cover, amo utilizzarle come veri e propri accessori: per il mio vecchio telefono ne avevo moltissime, per il mio nuovo invece non ancora così tante, ma ci sto lavorando! Infatti ero proprio indecisa se fare o meno questo post perchè sto aspettando un nuovo ordine e dovrebbero arrivarmene delle nuove, ma dovrei aspettare troppo! Quindi ho deciso di mostrarvi intanto quelle che ho e poi magari farvi un haul in futuro.
Perciò, bando alle ciance, inizierei subito con il mostrarvele, spero possa interessarvi questo tipo di post!


Andrò in ordine cronologico: la prima cover che vi mostro, arrivata anche prima del telefono stesso, è una cover che ho realizzato personalmente in collaborazione con il sito la-tua-cover-personalizzata.it che vi ho già mostrato qui. La adoro, mi piace da impazzire come mi è venuta e l'immagine che ho scelto. Il problema è che è di plastica, e come tutte quelle in plastica rigida, il telefono non è protetto ne' sopra ne' sotto, e questo mi ha giocato un brutto scherzo e causato il primo danno al telefono a poche settimane di vita! 

La prima cover vera e propria che ho acquistato però  non può non essere la classica cover in silicone
trasparente comprata in una bancarella per un euro. Molte ci si trovano male poichè essendo molto sottile potrebbe non proteggere bene il telefono, ma io personalmente adoro le cover sottili, che non ingombrino. L'importante è che il mio telefono sia protetto dai graffi!
Questa cover è la più semplice ma al tempo stesso la più versatile, e qui vi mostro come decorarla e trasformarla in più cover in una!

Seconda cover, messa insieme ad una delle ultime in realtà perchè simili, è una cover sempre trasparente ma con il bordo in oro rosa, ormai sbiadito e consumato, che richiama il dettaglio del tasto home e della mela del mio telefono. Simile ma non uguale è quella a canto, più recente, che risale circa ad un mese fa, sempre trasparente con bordo in oro rosa, ma ulteriormente decorata da questi cerchi concentrici, sempre oro rosa, leggermente in rilievo, ed anche questa mi piace tantissimo. Ho acquistato entrambe dai cinesi per 3 e 4€.

Dopo di chè è arrivata la mia amatissima cover della OPS! che mi è stata regalata al mio compleanno: in silicone super morbido, vellutata al tatto e al profumo di vaniglia.. è davvero spettacolare ed in assoluto la cover che protegge di più il telefono. Resta sicuramente tra le mie preferite, tra l'altro dopo due mesi il profumo ancora si sente! Però, come detto prima, adoro le cover meno ingombranti, e per questo la alterno spesso con cover più sottili.

La prossima che vi mostro proviene da Aliexpress, il sito a cui mi affido di più in
assoluto per l'acquisto delle cover: ce ne sono di TUTTI i tipi a prezzi stracciati. Non avendone comprata ancora una per il mio telefono, mia sorella ha deciso di farmi una sorpresa ordinandomi questa meraviglia, in silicone trasparente, super sottile con la stampa di questa bambolina e un unicorno. La adoro!!! Questo tipo di cover, trasparenti con stampe, è in assoluto il genere che più mi piace e che vedrete nel prossimo haul quando mi arriverà l'ordine, ovviamente sempre da Aliexpress.

Andiamo avanti con due recenti collaborazioni: Parto dalla prima, di cui sinceramente non sono molto soddisfatta. Sto parlando della collaborazione che ho avuto con Cover store, uno dei negozi più famosi di cover che ha lo store sia online che fisico. Le loro cover sono spettacolari, la qualità ottima, e quando mi è stata data l'opportunità di collaborare con loro non ci ho visto più! Solo che speravo mi potessero far scegliere, invece no. Quando ho ricevuto il pacchetto e ho visto questa cover ci sono rimasta un po' male, non per niente, sono stata felicissima di aver avuto questa opportunità, ma purtroppo non rispecchia affatto il mio gusto. Sono stata però felice di poter vedere personalmente la qualità del materiale, plastica rigida, al tatto vellutata e facilmente removibile dal telefono: si sa quanto siano solitamente rognose da levare le cover rigide.

La seconda collaborazione invece mi ha lasciata super entusiasta e soddisfatta: Tirita!  Il sito ha un sacco di cover splendide, non sapevo quale scegliere! Alla fine ho trovato una cover che mi era piaciuta tantissimo vedendola in giro per instagram e non ho potuto resisterle: in marmo e motivi geometrici rosa! Le cover effetto marmo stanno andando moltissimo ultimamente, e devo dire che mi piacciono molto! Così ho colto l'occasione per prenderne una, che in più è anche rosa! Bellissima!
La qualità è buona, la stampa è ben fatta. Si tratta sempre di una cover il plastica rigida.

Siamo giunti quindi all'ultima cover, entrata a far parte della mia collezione proprio qualche giorno fa. Questa cover proviene da Bershka, pagata € 5,99. Anche questa volta si parla di una cover in plastica rigida, ma l'ho trovata talmente originale che non ho potuto lasciarla lì! Si tratta di una cover trasparente su cui sono riportate verticalmente ed orizzontalmente righe azzurre e rosa leggermente in rilievo a riprodurre la pagina di un quaderno, ma la figata vera e propria è che è pensata per essere una cover DIY! All'interno della confezione infatti erano inclusi degli adesivi attacca e stacca per decorare a proprio piacere la cover! L'idea mi è piaciuta moltissimo, adoro personalizzare le mie cose! Così, con l'occasione, ho deciso anche di ordinare qualche nuovo pacchetto di attacca e stacca per potermi sbizzarrire ancora di più!
_____________________________________________________________________________
Anche per oggi il post si conclude qui! 
Fatemi sapere cosa ne pensate giù nei commenti, se anche voi siete appassionate come me!
Io vi mando un bacio e vi aspetto martedì con un post super speciale!

Commenti

  1. anche io ne ho tante, mi piace cambiarla spesso! molto belle le tue!

    RispondiElimina
  2. anch'io adoro cambiare spesso la cover :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Sono tutte deliziose. Che bella collezione per cambiare sempre!

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho Iphone 6 plus e ho tipo 3000 cover,amo cambiarle,amo quelle a tema e personalizzate.bella idea di mostrarle in un post!!!!

    RispondiElimina
  6. che belle queste cover, mi piacciono tutte.... mi si è bruciato il note4 e al momento non saprei che cell acquistare quindi per il momento accantono discorso cover...

    RispondiElimina

Posta un commento