❆ Christmas nails with Enailstore ❆

Ciao ragazze e ben tornate sul blog! Oggi volevo mostrarvi la nail art che ho realizzato in vista del natale con prodotti esclusivamente provenienti dal sito Enailstore.com di cui vi ho già parlato tantissime volte e con cui mi sono trovata sempre benissimo! La nail art in questione è davvero semplicissima, basata sui toni del rosso e del bianco e realizzata interamente con prodotti semipermanenti.
...occorrente...
Tutto quello che ho fatto è stato stendere come primo step la base e ho polimerizzato per 120 secondi.
Dopo di che ho steso due passate del colore Ferrari per renderlo più intenso.
A questo punto con un dotter ho iniziato a realizzare un puntino bianco all'inizio di ogni unghia lasciando l'anulare su cui invece ho deciso di realizzare due semplicissimi fiocchi di neve diluendo un po di smalto bianco con una goccia di acetone utilizzando il pennellino più fino del kit e poi ho realizzato sempre con il dotter dei pallini. Ho poi deciso di arricchire ulteriormente quest'unghia applicando uno strato di quick finish sparklig. 
Ho poi ultimato la nail art passando uno strato di top coat su tutte le unghie e... voilà!
Davvero semplicissima e super veloce, ma ne sono innamorata! Ho pensato molto a come fare le unghie per questo Natale e alla fine ho optato per questa, spero vi piacciano!
E voi? Che nail art realizzerete per questo Natale? Fatemelo sapere, sono curiosa!
Intanto vi consiglio di andare a visitare il sito di Enailstore.com e di farvi un giro tra la loro vastissima disponibilità di prodotti! 
Vi ricordo che per qualsiasi informazione in più vi ho lasciato tutti i link diretti cliccabili dei prodotti utilizzati.

❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆    
Ragazze, ci tengo ancora a ringraziarvi davvero per essere diventate così tante e per essere così presenti qui sul blog.
Credo che questo sarà l'ultimo post per questo mese, o sicuramente in ogni caso non credo che da questo venerdì in poi riuscirò a rispettare la mia tabella fissa per diversi problemi.
Se mai non dovessi riuscire a pubblicare nulla vi auguro TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE con tutto il mio cuore e tanta tanta SERENITA'.
Auguri a tutte <3

 

Commenti

  1. Bellissimo il colore rosso, io lo adoro!! io quest anno ho usato, ho fatto le unghie dorate e viola tutte sbriluccicose!

    RispondiElimina
  2. comlimenti un bellissimo lavoro,anche se non amo molto il colore rosso devo dire che questa tonalità mi piace e la decorazione è molto fine brava!
    buon natale

    RispondiElimina
  3. davvero bella la tua nail art! semplice e di grande effetto!

    RispondiElimina
  4. Questa nail art è bellissima e super natalizia.. Bravissima hai fatto un ottimo lavoro

    RispondiElimina
  5. bellissima e romanticcissima nail art proprio a tema con le feste di Natale, le adoro a dir poco.

    RispondiElimina
  6. bellissima questa nail art, molto natalizia.....

    RispondiElimina

Posta un commento