Glitter nails by Enailstore!

Ciao a tutte e bentornate in un nuovo post! Come procedono le vacanze?
Io credevo che non ce l'avrei fatta a pubblicare post in questo periodo ma non riesco a farne a meno! Anche se non sto rispettando le date fisse di pubblicazione.. si fa quel che si può!
Da metà gennaio dovrei riuscire a ristabilizzare tutto!
Dunque, oggi voglio mostrarvi in maniera molto molto veloce le mie nuove unghie firmate come sempre Enailstore.com!
Non c'è bisogno che io vi ripeta quanto ami e stra-ami i loro prodotti che, anche questa volta, mi hanno lasciata super entusiasta!
Sotto il periodo natalizio si sa che il must sono i glitter, che io amo alla follia e non ho saputo resistere! Ultimamente mi sono ritrovata ad utilizzare i glitter dorati per intere nail art a diverse ragazze e sono stata tentata a rifarmele, ma quando ero lì lì per prendere i glitter dorati ho trovato i glitter firmati Enailstore numero 43 rosa antico scuro . Quindi tutto quel che ho fatto è stato mescolare il mio amato Gel monofasico shining soft con glitter a volontà e stenderlo sulle mie unghie finchè non ho raggiunto intensità che più mi  ha soddisfatto.
Le adoro alla follia, il colore applicato è spettacolare, e vedeste come brillano! Super adatte per questo periodo di festa, e anche se non sono rosse, io ho optato per questo colore per il mio capodanno 2015/2016 !
Chissà poi vista la mia indecisione probabilmente le ricambierò, ma le adoro! In ogni caso senza dubbio vi terrò aggiornate qui sul blog o in maniera più istantanea sul mio profilo instagram @alessiabigangels (Cliccate e seguitemiii!)

Se riuscirò a decidere cosa indossare per capodanno (ma soprattutto se saprò cosa farò ahah) pubblicherò un post sul look della notte di capodanno a breve e a gennaio come richiesto da una di voi vi farò un piccolo post su alcuni dei regali di Natale che mi sono stati fatti!
A presto ragazze!

                                   
                                                 


Commenti

  1. Lovely nails, colour is so perfect xoxox

    http://thefurthestthingfromperfect.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. davvero adorabili le tue unghiette! ho sentito parlare molto bene di questo brand anche se io non ho provato ancora nulla! lo consiglierò alla mia estetista! =) Ne sarà entusiasta!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi glitter, adoro il colore!! perfetto per questi giorni di festa! complimenti per le tue unghiette..che ne dici di farci un post per farci sapere come le tieni curate ecc??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con piacere, grazie del consiglio, mi fa davvero piacere quando mi proponete delle idee! Lo metto subito in programma :)

      Elimina
  4. Io amo i glitter in tutti i colori questo natalizio mi piace moltissimo vado sul sito per acquistarli

    RispondiElimina
  5. oh mamma...ma è favoloso...amo il glitter, soprattutto in questo periodo dell'anno

    RispondiElimina
  6. Io ho un ossessione sia x il fucsia che per i glitter e questa accoppiata la amo

    RispondiElimina
  7. E' veramente bello questo smalto glitterato... indicato per capodanno!

    RispondiElimina
  8. Wow questo smalto è bellissimo e ha un colore davvero spettacolare!

    RispondiElimina

Posta un commento