❆ Xmas looks ❆

Ciao ragazze, bentornate sul blog!
Nell'ultimo post vi avevo annunciato che probabilmente sarebbe stato l'ultimo dell'anno, ma non ce la faccio a non farvi di nuovo gli auguri a ridosso della tanto attesa vigilia!
Quindi già che ci sono ho deciso di farvi vedere gli outfit che ho scelto per quest'anno per il cenone e per il pranzo di Natale.

...Vigilia...
Dal momento in cui la sera fa sempre più freddo che durante il giorno, sono partita da questa considerazione per scegliere cosa indosserò questa sera.
Ho scelto di indossare dei jeans aderenti con diversi strappi lungo le gambe, così da potermi sbizzarrire anche con le calze che posso indossare sotto ad essi. Da H&M ho acquistato delle parigine molto molto lunghe nere con dei glitter rossi/fucsia che mi sono piaciute davvero tanto e che ho quindi pensato di indossare per dare un tocco in più al look lasciandole intravedere appunto dagli
spacchi dei jeans. Per la parte superiore ho invece scelto una semplice camicia bianca molto molto aderente sulla quale indossare un semplice maglioncino in lana nero, morbidissimo, a trama intrecciata. Per le scarpe ho deciso di indossare le mie nuovissime scarpe firmate Primadonna modello Creepers, bellissime e comodissime, ne sono innamorata!

...Pranzo di Natale...
Come sempre ero molto indecisa, ma alla fine ho optato per un abitino, nonostante io non li indossi mai perchè non credo mi donino particolarmente, ma nonostante ciò li amo alla follia e ogni tanto mi innamoro di qualcuno e non lo lascio più.
Per questa vigilia ho dunque deciso di indossare un'abitino H&M nero e bianco, caratterizzato da un colletto bianco che gli conferisce uno stile da "scolaretta". Le maniche sono corte, ma il tessuto è abbastanza pesante perciò basterà un cardigan per risolvere il problema maniche!
Il modello è molto semplice, aderente nella parte superiore e più largo da circa
la vita in giù, inoltre grazie al tipo di tessuto abbastanza elasticizzato si adatta perfettamente alle vostre curve risaltandole.
Indosserò poi sempre le stesse scarpe della vigilia.
Per entrambi i look ho scelto il soft sokey che vi ho proposto qui e per le labbra il mio nuovissimo rossetto 05  rosso Wycon del kit rossetti di Natale.

❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆    ❆   ❆ 

Voi avete deciso cosa indossare? Fatemelo sapere in un commento se vi va!
Ancora tantissimi auguri di buon Natale e grazie ancora per aver contribuito alla realizzazione di questo mio piccolo sogno.
A presto!
 

Commenti

  1. Tantissimi auguri di buon Natale anche a te!
    Molto probabilmente oggi indosserò un abito rosso in stile babbo natale con tanto di stivali neri e cappellino. Invece domani un bel maglione natalizio azzurro, regalatomi l'annno scorso proprio a Natale, decorato con un morbidosissimo orso polare.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo outfit della Vigilia..! :)
    Io invece, siccome sono a casa un vestitino mentre domani maglioncino invernale con dei fiocchi di neve molto belli e dei jeans :)
    Buon Natale anche a te,
    alla prossima..!
    Ivana

    RispondiElimina
  3. Lo sai che cercavo una maglia con il collo a contrasto? la tua mi piace moltissimo complimenti

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri di buone feste cara! Mi piacciono molto i look scelti, adoro i jeans strappati che lasciano intravedere calze lavorate, anche il vestito per il giorno di Natale è molto carino. Mi sarebbe piaciuto vedere come ti stavano... sono curiosa :-)

    RispondiElimina
  5. Adoro il tuo look per il pranzo di natale *_* tantissimi auguri di buon natale!

    RispondiElimina
  6. ottima scelta come outfit adattissimo x l occasione

    RispondiElimina
  7. Innanzitutto tantissimi auguri di buon natale (anche se in ritardo) .. anche io ho indossato il rossetto della wycon..troppo bella quella tonalità di rosso!

    RispondiElimina
  8. Bello il tuo outfit della vigilia, io in questi giorni sto studiando quello di capodanno e ho le idee molto confuse....buone feste!

    RispondiElimina
  9. splendido ed elegantissimo outfit, mi piace davvero moltissimo, complimenti per l'ottima scelta.

    RispondiElimina
  10. un look perfetto...e tantissimi auguroni anche a teeeeeeeeeeeeeee <3

    RispondiElimina

Posta un commento