✺ New year's eve look ✺

Non pensavo, ma sono riuscita a decidere cosa indossare per capodanno e a fare un post in tempo.. Wow! Sarà la magia del Natale ahah Scherzi a parte... 


Ciao ragazze e bentornate in questo post!
Avrei voluto pubblicare domani questo post ma per ritornare al mio programma fisso settimanale (un post ogni martedì ed ogni venerdì) ho deciso di pubblicarlo ora, inoltre oggi ho preparato molti post così che venerdì ne troverete già uno pronto.
Una di voi mi aveva chiesto di fare un post riguardo al look di Capodanno e vi avevo detto che non sapevo se ce l'avrei fatta e invece, strano ma vero, eccomi qui!
-Piccola parentesi, sono anche felice per essere riuscita a fare la foto dell'outfit di presentazione come quelle che facevo nei primi post!-
Sinceramente non so ancora bene cosa farò, ogni anno mi riduco sempre all'ultimo, non so voi.. ma non mi fanno capire mai niente :(
In ogni caso qualcosa dovrò pure indossare, e quindi a prescindere da quello che farò questo è il look per cui ho optato!

...Capodanno...
Indossare un capo rosso è d'obbligo, si sa. Di solito però optavo per le classiche
mutandine, o un paio di calzini, insomma, qualcosa che rimanesse molto indiscreto.
Questa volta invece non ho resistito eee.. Ecco qui un abitino interamente rosso fuoco.
Il modello è simile al classico vestito bianco alla Marilyn Monroe: Fasciante sul seno, con due belle bretelline, e dal seno in giù una gonna morbida.
Questo vestitino l'ho trovato in uno di quei negozietti che stanno molto sulla loro, nemmeno so dirvi il nome, ma credo sia reperibile un po' da per tutto.
Avendo decisamente osato con l'abito, ho deciso di abbinare accessori neri, senza stare a caricare troppo il look.
Da indossare sopra al vestito ho scelto questa pelliccetta nera, sintetica ma davvero morbidissima e caldissima nonostante non sia molto spessa e ingombrante come sono di solito.
Taylor by Quanticlo
Per le scarpe ho scelto il mio modello Taylor provenienti dal sito QUANTICLO Suola seghettata, tacco molto spesso e comodo da 15 cm compensati da un plateau di 5cm. Anche se a vederle potrebbe non sembrare, io le trovo davvero comodissime!
Borse e borsette abolite! Ho scelto una pochette porta cellulare e documenti di H&M nera glitterata 
piccola ma comodissima.
Come accessorio ho scelto questo set di bracciali rigidi neri e oro e per finire non può mancare il rossetto rosso!

Per il make up occhi ho poi scelto l'All black smoky eyes che vi ho mostrato qui !
(Link diretto al video tutorial qui )


E voilà, spero vi piaccia il mio look! Voi cosa indosserete e cosa farete per questo capodanno? Se vi va fatemelo sapere in un commento! 
BUON ANNO A TUTTE VOI, E GRAZIE PER AVERMI AIUTATA NELLA CRESCITA DI QUESTO MIO PICCOLO, MA GRANDE, PROGETTO..
BUON 2016 BELLEZZE, A PRESTO!

      


Commenti

  1. bellissimo outfit, e bellissimo make up, proprio adatto al capodanno, il vestito rosso è davvero stupendo

    RispondiElimina
  2. bellissimo outfit!
    adoro il vestitino! mi piace molto sia il modello che il colore! mi hai dato un'idea sul mio outfit di capodanno!

    RispondiElimina
  3. ottimo abbinamento il vestito con la pelliccetta, mi piace!!! anch'io opterò per una pochette porta cellulare e poco altro, mi porto dietro sempre il mondo perchè non si sa mai e alla fine è solo peso che mi porto in giro :)

    RispondiElimina
  4. Che bello il tuo outfit e anche il tuo makeup , mi piace davvero tanto. Grazie per avermi dato un'idea sull'outfit di capodanno.

    RispondiElimina
  5. Wow che organizzazione! Mi piace l'outfit..... le scarpe non sono il mio genere ma non discuto..... ! :) Vado a vedere comunque se nel sito che indichi c'è qualcosa di mio gusto! Auguro a tutte una buona fine ed un buon inizio!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo outfit, mi rispecchio pienamente nel tuo stile!

    RispondiElimina
  7. outfit azzeccatissimo molto bello chic ed elegante, ti auguro anche io buon anno nuovo.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il tuo outfit, il rosso poi è d'obbligo

    RispondiElimina

Posta un commento