18 birthday total look

Ciao a tutte ragazze e bentornate sul blog! Finalmente scuola è finita e la mia estate è iniziata anche se,  nonostante questo, dalla fine della scuola non ho ancora avuto un giorno di vacanza e relax totali a causa dei preparativi per il mio diciottesimo che sarà questa domenica. Manca sempre meno e mi sembra che ci sia sempre più roba da fare... Che agitazione!
Ma bando alle ciance , oggi vorrei mostrare a voi in anteprima il mio look completo , mostrandovi abito, accessori, trucco, capelli e unghie . Sono molto emozionata e soddisfatta di tutto, spero piaccia anche a voi! Sono curiosa di sapere cosa ne pensate:) perciò vi lascio al look !
OUTFIT 
Parto con il mostrarvi il vestito che ho scelto che non è assolutamente nelle mie corde ma appena visto me ne sono innamorata !
Questo abitino, proveniente dal negozio Omai, si presenta in un taglio molto semplice e raffinato, più avvolgente nella parte superiore con una scollatura a cuore, è più bombato da sotto il seno in giù, fino circa le ginocchia. Il colore è un rosa pastello delicatissimo arricchito da un velo di pizzo bianco con motivo a fiorellini.
La cinta , originariamente a fascia molto sottile dello stesso rosa dell'abito , è stata sostituita da questa splendida fascia larga anch'essa ricamata in pizzo che segna perfettamente il punto vita.
Per spezzare l'eleganza di questo abitino che , ripeto, non è da me, ho deciso di dare un tocco un po più casual e nelle mie corde abbinando un giacchettino bianco in pelle dal taglio molto geometrico che si abbina a sua volta perfettamente con le scarpe che, a dirla 
tutta, sono in assoluto il mio pezzo preferito di tutto l'outfit.
Le scarpe in questione sono questi tacchi provenienti da Primadonna, molto aperte e con open toe. Il tacco è  di 15cm ma il plateau compensa molto rendendo le scarpe assolutamente portabili . Le adoro!                                                                                        ACCESSORI  
Passiamo dunque agli accessori : per arricchire la scollatura non poteva mancare una collanina , io personalmente amo le collane sottilissime, per questo ho deciso di abbinare nuovamente un punto luce e 
una collanina con la scritta love tempestata di 
brillantini.
Come bracciali non può assolutamente mancare il mio Soufeel e, di anelli, il mio amato cuore brillante di Pandora . 

               UNGHIE
Passiamo dunque alle unghie, per le quali ovviamente mi sono ispirata al mio vestito. Ho deciso di tenere la forma a mandorla che è in assoluto quella che più preferisco colando poi il colore 11A "flaming pink" della Silcare, un meraviglioso nude.
Ho poi realizzato delle semplici decorazioni sul pollice e il medio "tentando" di realizzare delle rose stilizzate (fallendo miseramente haha) utilizzando il bianco per franch di Enailstore e un dotter, lasciandolo in 3D .
Nonostante non siano venute benissimo devo dire che il risultato mi ha lasciata molto soddisfatta !
MAKEUP 
Arriviamo dunque al makeup, tasto DOLENTE
dal momento in cui aspettavo un sacco di nuovi prodotti che ovviamente hanno tardato e quindi ho dovuto cambiare tutti i miei piani! Ho pertanto deciso di utilizzare la palette Boudoir Eyes della toofaced 
utilizzando i tre ombretti dell'ultima riga, riproducendo il look "fashion".
Prova e riprova qualcosa ne è uscito , lascio a voi giudicare come!
Vi lascio al video tutorial (tutti i prodotti utilizzati sono elencati nel video)

___________________________________________________________________
Anche per il post di oggi è tutto. Che ne pensate del look?
Fatemi sapere nei commenti qui sotto.
A martedì con l'estrazione del Giveaway!

Commenti

  1. Cerca di goderti tutti i secondi di quella giornata! <3

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo l'outfit che hai scelto e gli accessori, molto eleganti e raffinati!

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bellissimo il vestito!!! wow..sai che non conoscevo questo brand?!? le scarpe primadonna sono identiche alle mie <3

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri... hai scelto un abito raffinatissimo come tutto il resto dell'outfit ..molto belle le unghie,amo il color cipria ;)

    RispondiElimina
  5. il vestito è veramente bellissimo e adattissimo per l'occasione, le unghie sono stupende e a me piace anche il trucco! auguri!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo tutto penso che sarai uno schianto voglio vedere le tue foto ok

    RispondiElimina
  7. Bellissimo outfit, il vestito è stupendo mi piace molto soprattutto il colore

    RispondiElimina
  8. COmplimenti outfit splendido, elegante e raffinato. Colgo l'occasione per farti i miei migliori auguri.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il vestito, anche se ho tanto seno in estate li porto tutti fatti così. Ottima scelta per gli accessori e le scarpe, peccato per i trucchi che non sono arrivati ma mi sembra che anche la "seconda scelta" sia azzeccata. Auguri!

    RispondiElimina

Posta un commento