What I got for my 18bday (pt2)

Ciao a tutte ragazze e bentornate sul blog. Come procede la vostra estate? Prima di iniziare volevo annunciarvi che nei prossimi giorni potrebbe esserci la possibilità che qualche post venga saltato: sono tornata ieri dal Mare e non o avuto tempo di avvantaggiarmi post, giovedì inizieròna lavorare e questo mi porterà via molto tempo. Farò il possibile per mantenere la continuità ma purtroppo non posso garantirvi nulla.
Oggi seconda ed ultima parte dei miei regali di compleanno, questa volta rientranti interamente nella categoria makeup!

Primo regalo che mi è stato fatto dalle mie migliori amiche, che sto parlando della mitica, fantastica, meravigliosa palette Naked 3 che voi tutte conoscete! 
La desideravo da tantissimo, come anche le altre, ma non mi sentivo mai pienamente di fare una spesa così importante, perché comunque € 50 non sono pochi, ma sono stata veramente
 felicissima di averla ricevuta, credo che la tre sia in assoluto la più bella, con Toni perfetti per la realizzazione di make-up nude e oro rosa.
Questi sono dei velocissimi swatches realizzati semplicemente per mostrarvi l'altissima pigmentazione di questi colori.

❁❁❁

Seconda palette ricevuta è per me una grande novità, e sto parlando di una paletta firmata Sephora, la Sunbleaches filter, ispirata ai toni dei filtri più famosi utilizzati per le fotografie in giro per il Web. 
Quando l'ho ricevuta sono stata felicissima nonostante non l'avessi mai vista e non mi avessi mai sentito parlare. Il packaging di questa palette è veramente meraviglioso, i colori sono splendidi E molto pigmentati, anche di questi vi lascio un piccolo swatch Per darvi l'idea.

❁❁❁

Passiamo ora alla terza palette anche questa desiderata fino allo sfinimento, finalmente è arrivata. La paletta in questione è la Chocolate Bar della Too Faced, anche questa conosciuta e stra conosciuta, O la particolarità di avere i pigmenti realizzati con polvere di cacao 
al 100% che conferisce uno splendido e delizioso odore di cioccolato. Anche qui i colori sono meravigliosi, si alternano finish opachi e brillanti, e la pigmentazione è buona, anche se nulla di eccezionale ahimè.   

              ❁❁❁

Insieme a questa ho ricevuto anche il famosissimo Primer Potion della Urban Decay di cui mi sono follemente innamorata: destre leggera e vellutata, il make-up occhi resta perfetto tutto il giorno.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        ❁❁❁
Passiamo ora ad un regalo che mi sono fatta da sola, rimanendo in tema Too Faced: il set Totally Obsessed Che sta ufficialmente spopolando ovunque, ed è questo set di alcuni dei prodotti più famosi della marca in mini size per un prezzo di € 18. Il set in questione contiene:
•primer viso rivitalizzante Hangover
•primer occhi Shadow Insurance 
•mascara Better than sex
•tinta labbra Melted 
•terra Chocolate soleil
Recensione super veloce: i due Primer sinceramente non li ho ancora provati, ma inizierò a testarli a breve e vi farò sapere magari in un nuovo post; il mascara devo essere sincera non mi ha sorpresa molto, dalle recensioni mi aspettavo molto molto di più, ma devo dire che non mi ha sorpresa. 
La terra profuma di cioccolato, si sfuma bene e, in base alla quantità di prodotto, è adattabile ad ogni tipo di carnagione.
La tinta labbra è di sicuro il pezzo del set che mi ha più entusiasmata: la colorazione Chihuahua, il colore è veramente eccezionale, un nude leggermente rosato, intenso.
La durata è buona, si asciuga ma purtroppo il colore continua ad essere trasferito, non resta lucido ma nemmeno completamente matte. Per l'estate con l'abbronzatura è davvero splendido, è la mia nuova tinta preferita in assoluto!
Ero curiosissima di provare queste nuove Melted, ne sono stra entusiasta e sicuramente finita la mini size correrò a comprare la full!
❁❁❁
Restiamo in tema labbra e passiamo ai miei due nuovi, e primi, bimbi direttamente da casa M.A.C., entrambi sono della linea matte, e le colorazioni che ho ricevuto sono Velvet teddy, Splendido nude caldo, 
dato che i nude non sono mai abbastanza ! 
Il secondo colore non lo avevo mai visto né sentito nominare, e sto parlando del colore men love mystery, Viola/fucsia, a cui a breve mi ispirerò per un nuovo video tutorial. 
Adoro!

❁❁❁

Ultimo prodotto, sempre per labbra, ma non per importanza, è il nuovissimo balsamo Tony Moly, brand coreano arrivato da pochissimo in Italia che offre prodotti eccezionali: soffro molto di secchezza delle labbra, ma questo balsamo è davvero strepitoso: offre un'idratazione intensa alle labbra, le lascia morbide per ore, non solo per il momento dell'applicazione, come molti fanno.
Promosso a pieni voti e stra consigliato.
___________________________________________________________________
Tutti i miei regali terminano qui!
Che ne pensate di questa seconda parte?
A presto

Commenti

  1. Chi non ama ricevere tutti queste cose? Penso nessuno xD tutte cose fantastiche

    RispondiElimina
  2. Chi non ama ricevere tutti queste cose? Penso nessuno xD tutte cose fantastiche

    RispondiElimina
  3. Bellissime le palette che ti hanno regalato, i colori sono molto belli e si possono creare fantastici make-up da giorno e da sera.

    RispondiElimina
  4. wow che bel bottino...la palette naked 3 la sogno anche io e prima o poi sarà mia!

    RispondiElimina
  5. quanti bei regali che hai ricevuto, la naked 3 è una palette fantastica e men loves mystery lo adoro!

    RispondiElimina
  6. questo è il sogno di tutte noi ricevere regali del genere uno piu' bello dell'altro

    RispondiElimina
  7. ma quanti bei regali, tutte ottime scelte. Velvet Teddy rimane uno dei miei nude preferiti..

    RispondiElimina
  8. bellissimi i regali che hai ricevuto. Uno più bello dell'altro.... :)

    RispondiElimina
  9. Davvero bellissimi regali ma il mio preferito in assoluto è il set di Too Faced che hai scelto tu. Me lo sono regalata anche io e mi piace moltissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento