Travel essentials - make-up bag! (+ estrazione giveaway!)

Ciao a tutte ragazze bentornati in un nuovo post! Finalmente le vacanze sono iniziate ed è iniziato il periodo del mare! Oggi perciò volevo condividere con voi tutti i prodotti make-up che preferisco portare con me in vacanza! D'estate il trucco più bello a mio parere è l'abbronzatura, per questo, almeno nel mio caso, il beauty case si alleggerisce notevolmente poichè con il sole e il caldo preferisco utilizzare molti meno prodotti.
Perciò andiamo a vedere cosa mi porterò in vacanza.
Prima di iniziare però annuncio ufficialmente la chiusura del mio primo giveaway! Sono felice che abbiate partecipato e che ogni giorno mi aiutate sempre di più a far crescere questo nostro piccolo spazio! Ad ognuna di voi che ha partecipato ho assegnato un numero ed effettuato un'estrazione random, pertanto la vincitrice è..... sweetchemistry82 numero 6! Ti contatterò io via mail :)
Ringrazio tutte le altre per aver partecipato e vi aspetto per partecipare ai prossimi!

Chiuso capitolo Giveaway, iniziamo!

OCCHI
Partiamo dagli occhi: ovviamente ho dovuto fare una ristrettissima selezione delle mie palette: tra tutte ho deciso di portare la mia new entry firmata Essence, la "all ABOUT bronze".
Di questa tipologia di palette ve ne ho già parlato in alcuni post precedenti (se lo hai perso clicca qui!), perciò saprete bene del mio amore incondizionato per questi ombretti che come al solito hanno un rapporto qualità prezzo veramente eccezionale. Tra tutte le mie palette Essence della serie All about.. ho deciso di portare questa perché non solo i 
colori bronzati risaltano gli occhi chiari, ma perché credo che con l'abbronzatura stiano divinamente.
Gli ombretti di questa in particolare sono tutti ad effetto metallico, quindi con dei micro glitter che riflettono meravigliosamente la luce del sole e, come le altre, sono a lunga tenuta.
Per applicare gli ombretti ho deciso di portare tre pennelli del mio set "the kitten" by Bella & Bear (ve ne ho parlato qui) che sono Marbled cat,  bornean bay cat , sand cat. 
Altro prodotto immancabile è la matita color burro che amo applicare in estate e l'immancabile eye-liner rigorosamente Waterproof, il mio è di Wycon  EverTrace e dura davvero una vita.
Per il mascara mi tengo leggera ed utilizzo semplicemente il Primer di Wycon con cui mi trovo divinamente.

Per le sopracciglia non posso fare a meno di portare il mio kit Debby (ve ne ho parlato qui), perché amo le sopracciglia ben definite e non posso farne a meno. 
Ovviamente è importante fissarle al meglio poiché d'estate il sudore può giocarci brutti scherzi e per questo io mi affido ciecamente al gel fissatore Fix&Define di Wycon.
                                                
                                                             LABBRA
Anche per le labbra la scelta è stata ardua, ma capirai bene che sarebbe stato 
un problema portarmi tutte e 20 le mie tinte più i restanti rossetti.
Per questo ho deciso di restare sul sicuro e di portare un colore nude, in particolare "in my birthday suit" delle velvet ink di Mulac che ultimamente sto usando moltissimo, e un colore più acceso ed estivo questa volta di Wycon ed è la 12- viola orchidea.
Come ultimo prodotto ho deciso di portare con me il Gloss della e.l.f. proprio perché destate amo illuminare il mio viso con glitter, gloss e quant'altro, e questo da applicare semplicemente sulle labbra oppure sopra le due tinte sopracitate.
Ultimo prodotto ma non per importanza, anzi!, è il BBO BBO Lip balm della TonyMoly perché in estate come in inverno è importante tenere le labbra sempre idratate.
                       
                   VISO
Per il viso i prodotti sono essenzialmente due: il primo, fondamentale, è la crema idratante, se possibile con protezione; il secondo prodotto è l'illuminante, 
tornando al discorso del make-up brillante, ed ho deciso di portare il mio della e.l.f. in stick, poiché possiede una brillantezza strepitosa, la durata è ottima, e il suo odore agrumato sa di estate!
In più il prodotto che porto poi per ogni evenienza è il correttore che raramente uso al mare ma non si sa mai!
___________________________________________________________________
E niente ragazze questi erano tutti i prodotti che non possono mancare nella mia make-up bag da viaggio! Quali sono i vostri prodotti essenziali di questo periodo?
Vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. Wow, mi attira moltissimo l'illuminante in stick elf! E complimenti per la cernita dei prodotti essenziali, io non riesco mai e finisco sempre per portare dietro tutto (o quasi) ahahah :P

    ti aspetto da me ^^
    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato! Ci sentiamo per e-mail! :*

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Sinceramente non porto tantissime cose, anche perché, cosi come te, mi piace l'abbronzatura in se. Però i rossetti e i gloss non possono mai mancare, perché non esco senza rossetto!! Mi sono appena innamorata del tuo lipbalm BBO BBO! Anche "in my birthday suit" mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
  5. difficile lasciare fuori dei prodotti, ma hai fatto delle ottime scelte, la palette è adatta in tante occasioni !

    RispondiElimina
  6. Per l'emozione del give non ho commentato la tua Summer Bag. Sono d'accordo con te:concealer e base occhi più illuminante e kit sopracciglia. Un bel gloss e siamo perfette. Io aggiungo gli ombretti in crema che durano di più di quelli in polvere e li usi anche come eyeliner.

    RispondiElimina
  7. E' sempre difficile fare una cernita fra i nostri prodotti di make-up, te sei stata bravissima, io avrei aggiunto cose ad oltranza haha :D le tinte che hai scelto mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  8. Hai avuto una idea molto intelligente,il viola orchidea di Wycon è bellissimo ,anche la palette molto carina !!!

    RispondiElimina

  9. Io in vacanza porto solamente crema idratante mascara e rossetto perché l abbronzatura e il rossore del sole donano un effetto che io adoro, ottime le tinte della wycon io ho quella fucsia!

    RispondiElimina
  10. Io in estate èpprto con me idratanti, lipgloss e qualche mascara. Bella la scelta dei tuoi prodotti

    RispondiElimina

Posta un commento