P2 cosmetics - makeup

Ciao a tutte ragazze e bentornati sul blog! Finalmente tra due giorni sarò ufficialmente in vacanza e non vedo l'ora di tornare ad investire tutte le mie energie qui sul blog!
Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che mi sono stati inviati da una azienda specializzata nella vendita di make-up e prodotti per la cura delle unghie. Per rendere la recensione più ordinata ho deciso di dividere la collaborazione in due post: questo è il primo dedicato ai prodotti make-up che mi sono stati inviati, presto invece troverete sempre qui sul mio blog la recensione dei prodotti dedicati alle unghie.
L'azienda di cui sto parlando è P2 cosmetics, un'azienda low cost arrivata in Italia con la sua linea nails & hands attualmente in vendita in circa 200 centri Oviesse e Upim; mente la linea make-up sta arrivando proprio in questi mesi e in tutto saranno 50 i punti vendita coinvolti. Sono stata fortunatissima da poter provare alcuni prodotti della linea make-up in anteprima e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Quindi oggi sono qui per parlarvene, per dirvi la mia sincera opinione, come sempre, nella speranza di far conoscere anche a voi in anteprima questi splendidi prodotti !
 Ma andiamo a vedere più nel dettaglio cosa ho ricevuto e cosa ne penso!

HAUL

Il primo prodotto che mi è stato inviato e di cui vi parlo è il "100% black bombastic volume mascara", un mascara volumizzante dal colore nero intenso. Lo scovolino, grazie alla sua forma che tende ad ingrandirsi verso la punta, dona un volume pieno già dalla prima applicazione e definisce perfettamente ciglia per ciglia. 
Mi è piaciuto moltissimo l'effetto de dona alle mie ciglia, che sono molto rade. L'effetto è davvero  bello e la durata ottima nonostante la versione che ho ricevuto non sia quella WaterProof.
Il prezzo di questo è di € 5,49.

                                     ❁❁❁

             
Secondo prodotto sempre per trucco occhi è il "Luxurious eye-liner pen", un eye-liner liquido a lunga tenuta che può durare fino alle 12 ore. Si asciuga rapidamente, il pennellino in feltro molto molto sottile rende facile l'applicazione e molto precisa. La cosa che mi ha lasciata sorpresa è che anche dopo settimane di applicazione resta comunque molto scrivente e preciso al contario di molti eyeliner in penna che ho provato, che dopo qualche applicazione sembrava già terminato. Anche la durata di questo è ottima, l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplessa, ma alla fine nulla di che, è che a contatto con l'acqua, stuccante o qualsiasi tipo di liquido il colore diventa blu... Boh! In ogni caso dura molto e si rimuove allo stesso tempo facilmente con lo stuccante.
Il suo prezzo è di € 3,49.

❁❁❁


Terzo, il mio preferito in assoluto , è la palette di ombretti "shades of nude" , palette con quattro tonalità di ombretti in polvere in tonalità nude con finish opachi o delicatamente brillanti. Ormai tutte voi sapete la mia passione immensa per i colori nude, e sto iniziando a sospettare che le aziende mi studino prima di mandarmi i prodotti perché sono sempre tutti 
azzeccatissimi! Ma tornando a noi, la pigmentazione di questi ombretti è pazzesca, la tezture è setosa, piacevole al tatto, e quasi sembrano cremosi. I colori mi piacciono da impazzire, anche questi durano moltissimo testati come sempre dalla mattina fino alla sera. o
Il suo prezzo è di € 4,99.

❁❁❁


Passiamo ora al make-up viso: mi è stata inviato un prodotto splendido che non avevo, ossia una base viso molto molto leggera in una colorazione rosa pallido che corregge le piccole imperfezioni e restituisce un aspetto luminoso e fresco agli incarnati spenti stanchi e pallidi, ma soprattutto garantisce una lunga durata del make-up. Il prodotto in questione è " perfect face make up base" e il suo prezzo è di € 5,99.

❁❁❁


Ultimo prodotto,  ma non per importanza, fa sempre parte del trucco viso ed è il "glow touch", un blush in polvere ultra setoso con un effetto brillante e base integrata che garantisce una tenuta super forte. Il colore è splendido, l'applicazione è molto 
semplice, si sfuma bene, e dona all'incarnato un look fresco e luminoso. Anche questo mi è piaciuto veramente da morire, il colore anche in questo caso trovo sia azzeccato per la mia pelle e anche per i miei gusti. Il prezzo è di € 4,49.
______________________________________________________

Duuunque, la review è finita! Che ne pensate? Io non vedo l'ora di trovarli qui in Italia per curiosare tra gli stand!
Vi aspetto al prossimo post, un bacione!

Commenti

  1. La palettina mi incuriosisce molto! Aspetto anche il post riguardante gli smalti ^^
    Da me purtroppo ho trovato solo uno stand smalti e accessori unghie, ma mi piacerebbe molto provare qualcosa di makeup!

    RispondiElimina
  2. Tutto molto interessante! Mi sarebbe piaciuto vedere una foto delle tue ciglia con il mascara: le mie, più che rade, sono troppo chiare e dritte perciò cerco sempre l'effetto volumizzante

    RispondiElimina
  3. Quanti bei prodotti sono proprio curiosa di testare qualcosa tipo il mascara lo scovolino non e' male.

    RispondiElimina
  4. bellissimi i prodotti che hai ricevuto. sicuramente il blush è il mio preferito, adoro questa tonalità soprattutto con l'arrivo dell'estate

    RispondiElimina
  5. Prodotti ottimi ad un prezzo davvero interessante. Il colore del blush è bellissimo, mi piace tanto! Mi piacerebbe provare anche la base viso.

    RispondiElimina
  6. Io ho la palettina Shades Of nude e la adoro!!! Voglio provare anche il Blush, sono curiosissima

    RispondiElimina
  7. che bei prodotti che hai ricevuto, la palette mi piace molto e anche il blush ha un bel colore primaverile!

    RispondiElimina
  8. E' un paio di anni che uso P2 Cosmetics e finalmente hanno deciso di approdare in Italia, dopo varie suppliche! Hanno degli ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  9. La palette di ombretti piace molto anche a me..... nel complesso mi sembrano tutti ottimi prodotti

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo Brand. Purtroppo fino ad ora l'ho acquistato solo in Germania, nei punti vendita Ovs ed UPIM dove vado di solito non c'è ancora. Spero che siano tra quei 50.

    RispondiElimina
  11. mi incuriosisce molto la base viso e poi per quel prezzo devo provarlo assolutamente

    RispondiElimina

Posta un commento