What I got for my 18bday (pt1)

Ciao a tutte ragazze e buon fine settimana a tutti! Oggi ho finalmente ho deciso di condividere con voi i regali che ho ricevuto al mio compleanno. Dal momento  in cui sono abbastanza numerosi ho deciso di rendere il tutto più ordinato dividendo il post in due parti: quello di oggi sarà inerente a tutti i regali che NON appartengono al mondo del make-up. 

INIZIAMO!
Il primo regalo che vi mostro è un regalo che a mio parere è splendido, desideravo da tantissimo tempo, regalatomi da mia sorella e le mie cugine. Sto parlando della macchinetta fotografica istantanea Instax mini8 della Fujifilm. Sicuramente voi tutte l'avrete già vista per i diversi social come Instagram o We heart it. Questa macchinetta è presente in moltissimi colori ma ovviamente non potevano non farmi la versione rosa pastello. Ho fatto due prove per il momento è devo dire che non è così semplice come credevo, ma ci prenderò la mano!
(Fatemi sapere se potrebbe poi interessarvi una recensione più approfondita di questa)

❁❁❁

Il secondo regalo mi è stato fatto da una parte delle mie compagne di classe ed è questa splendida cover per il telefono firmata OPS! reperibile in ogni gioielleria. Si presenta in silicone molto morbido, protegge perfettamente il telefono, e soprattutto… Profuma! Di cosa ancora non abbiamo capito bene, per alcuni è di vaniglia per alcuni è di cioccolato, ma resta il fatto che ha un odore meraviglioso.

❁❁❁

Insieme alla cover mi hanno regalato una parure di gioielli con la mano di Fatima.La manina ha sfondo bianco tempestato di brillantini: adoro questo simbolo e adoro il fatto che collana e bracciale siano molto sottili, come piace a me. In oltre ho da poco ricominciato ad indossare orecchini che prima non indossavo a causa del dilatatore: ora ho deciso di toglierlo ma purtroppo devo stare attenta agli orecchini che metto perchè, se troppo piccoli, passano attraverso: questi sono perfetti! 
Il brillante che va al lobo non è troppo piccolo e alla farfallina è attaccata la struttura che sorregge la manina, pertanto non c'è rischio che mi si levino!

❁❁❁

Restiamo in tema gioielli, più particolare anelli: il primo anello che vi faccio vedere mi è stato regalato da alcune amiche di famiglia, ed è questo splendido anello Pandora con una margherita luminosa con pietre in zirconia cubica incastonate.

                                                                                                                                                                         ❁❁❁

Il secondo anello, oltre ad essere a mio parere splendido, ha un valore affettivo molto importante: sto parlando del regalo che mi è stato fatto dal mio ragazzo, un anello Swarovski placcato in oro rosa e brillanti.
Adoro gli anelli, credo abbiano un grande significato, ma soprattutto li amo perché posso tenerli sempre con me, sulla mia mano, credo sia l'unico gioiello che non da mai fastidio da portare, per avere SEMPRE un pezzettino di lui ovunque io vada.

❁❁❁

Siamo quasi alla fine, ora parliamo di borse. La prima che vi mostro e della SAVE MY BAG, un marchio giovane e molto originale che produce borse, e ormai non solo, con un materiale molto originale : morbido, leggero ed impermeabile! Per farla più pratica, ricorda moltissimo il materiale delle mute da sub!
Non sono amante delle borse, e chi mi conosce lo sa, questo regalo mi è stato fatto da alcuni amici di mio padre che, per l'appunto, avrebbero benissimo potuto non saperlo. Questa borsa però mi è piaciuta davvero moltissimo, anche per il colore!

❁❁❁

Penultimo regalo che vi mostro una borsa da mare della marca Koan. La borsa si presenta composta da due parti: la parte esterna in plastica trasparente con cuciture rifinite in un bellissimo color corallo e manici in corda, la parte interna una sacca di stoffa a righe bianche e blu che può essere rimossa.

❁❁❁

Con l'ultimo regalo ci teniamo sempre in tema borse e sempre in tema mare, ed è questo meraviglioso zaino di Carpisa a righe bianche e rosse molto grande e capiente in cotone.
Mi piace da MORIRE e adoro gli zaini, li trovo mille volte più comodi delle borse! In ogni caso di questi due ultimi  regali sono particolarmente felice perché sono utilissimi per questa stagione , per andare al mare o a fare delle belle gite !
___________________________________________________________________
Questo era tutto per la prima parte dei miei regali, che ne pensate? Io sono stata contentissima di tutto!
Fatemi sapere cosa ne pensate, a presto <3

Commenti

  1. davvero dei bellissimi regali hai ricevuto! =) ricordo che al mio 18 anni la maggior parte dei regali lo cambiai perchè non in linea con i miei gusti, a te è andata bene! la macchina fotografica è davvero una chicca!

    RispondiElimina
  2. A interesserebbe tantissimo una recensione sulla Instax mini8 della Fujifilm. La adoro in rosa poi. Hai ricevuto un sacco di bei regali e auguri in ritardo.

    RispondiElimina
  3. Quante bei regali che hai ricevuto dopotutto le borse ti faccio i miei auguri🤗

    RispondiElimina
  4. Hai ricevuto tanti regali bellissimi.
    Mi interessa la recensione della macchina fotografica.... che risoluzione ha?

    RispondiElimina
  5. Ps dimenticavo..... auguri di cuore!!!!!

    RispondiElimina
  6. Wow quanti regali meravigliosi!! Adoro la instax mini e sono curiosissima di saperne di più!!! :D

    RispondiElimina
  7. complimenti tutti bellissimi regali mi piace molto la borsa.

    RispondiElimina
  8. belle amiche che hai! un regalo piu bello dell'altro! specie le borse :)

    RispondiElimina
  9. Che bei regali che hai ricevuto, mi piace moltissimo la macchinetta fotografica, la voglio anche io :)

    RispondiElimina

Posta un commento