sol protezione+ - Bottega Verde

Ciao a tutte e a tutti e bentornati sul blog! L'estate è sempre più vicina, la mia vacanza è alle porte e giusto in tempo per questo sono stata piacevolmente sorpresa da un pacchetto inaspettato da Bottega Verde! Tempo fa ero stata selezionata come tester per alcune di queste grandi catene tra cui Bottega Verde appunto, ma poi non avevo più ricevuto nulla. L'altro giorno invece mi è arrivata una scatola con dei solari che fanno parte delle novità estate 2016, che ho davvero davvero gradito! (menomale che non ero ancora andata a comprarli!)
Premetto che questo post non sarà una recensione in quanto non ho testato ancora questi prodotti e, in ogni caso, si presuppone che facciano il loro dovere!
Quello che ho osservato è semplicemente la consistenza, la sensazione che lascia sulla pelle, l'odore e la reazione della mia pelle.

Inizio con il dire che i prodotti di questa collezione che mi è stata inviata sono tutti a base di liquirizia di Calabria e petali di girasole, i quali ingredienti sono riportati in una splendida foto su di uno dei quattro lati della scatola.
I prodotti che ho ricevuto io in particolare sono tre, e passo subito a mostrarveli!

    ❁❁❁

Il primo prodotto è SOL PROTEZIONE+ latte spray protettivo ed antiossidante con protezione 30, e sono stata contentissima di ricevere una protezione alta perché la mia pelle è molto chiara e delicata e per il primo sole è importantissimo prendere le giuste precauzioni. Dunque, il getto di questo prodotto, nonostante l'erogatore sia spray è diretto e concentrato in un unico getto, non si "vaporizza".
L'odore è splendo, non sono brava a descrivere gli odori ma posso solo dirvi che sa di mare! Il prodotto viene assorbito dalla pelle facilmente, non lascia aloni bianchi e non lascia la fastidiosissima sensazione di appiccicoso. La "consistenza" è leggermente densa, ma non difficile da spalmare. ( prezzo di listino 31,99€ , sul sito scontato a 17,99€ )

❁❁❁

Il secondo prodotto è il SOL PROTEZIONE+ siero viso protettivo antiossidante con un fattore protettivo 50. La pelle del viso, si sa, è molto più delicata di quella del corpo e necessita di una maggiore attenzione. l'erogatore questa volta è a pompetta e la confezione è più piccola della protezione precedente: infatti contiene 50ml anziché 150ml. Nonostante la differenza di quantità, l'odore, la densità e la sensazione lasciata sulla pelle sono gli stessi. (prezzo di listino 27,99€ , sul sito scontato a 14,99€ )

❁❁❁

Ultimo prodotto è il SOL PROTEZIONE+ trattamento viso dopo-sole riparatore multi attivo, con lo scopo di difendere la pelle del viso dai danni del post esposizione. Gli estratti di liquirizia contenuti anche in questo terzo prodotto hanno un'azione lenitiva e protettiva, riducendo l'arrossamento indotto dall'esposizione.
L'odore di questo è leggermente più intenso, la crema è più liquida, leggera e fresca. Anche questo possiede un erogatore a pompetta e 50ml di prodotto. (prezzo di listino 21,99€ , sul sito 11,99€ )
___________________________________________________________________
Questi quindi sono i prodotti che ho ricevuto da Bottega Verde.
Mi raccomando, non lasciatevi trascinare dalla voglia di tornare a casa dalla spiaggia super abbronzati, esponetevi al sole in maniera protetta e sicura, proteggendo la vostra pelle e assicurandovi un'abbronzatura più bella, omogenea, luminosa e duratura.. PROTEGGETEVI!
Buona abbronzatura e a martedì!
Buzzoole

Commenti

  1. con l'arrivo dell'estate e bene proteggersi dal sole,mi sembrano ottimi,andrò a fare un giro nel negozzio vicino a casa,grazie

    RispondiElimina
  2. sicuramente ti troverai bene..conosco il brand e i suoi prodotti sono ottimi.. =) sicuramente li andrò a comprare anche io perchè ancora non ho provveduto

    RispondiElimina
  3. Anche io sto testando questi prodotti e adoro il loro profumo *_* poi Bottega Verde è una garanzia :D

    RispondiElimina
  4. Anche io ho acquistato il trattamento viso doposole perché non ho nulla di specifico per il viso da applicare dopo una giornata al mare. Come protezione corpo, invece, sono ritornata su una linea che già conoscevo: Orchidea e Tamanú

    RispondiElimina
  5. stavo proprio cercando una protezione e questa sembra davvero ottima, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Mi sembrano degli ottimi solari, ho il negozio a 10 km da casa, voglio andare a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  7. ero alla ricerca di solari per le prossime vacanze e questi sembrano veramente il top devo provarli assolutamente

    RispondiElimina
  8. bottega verde è una garanzia...li proverò anche io...sono sicura che saranno perfetti per l'estate

    RispondiElimina
  9. grazie per il suggerimento, i solari in testa stagione sono molto importanti.... io ho la pelle delicata

    RispondiElimina
  10. Compro ogni estate i solari di bottega verde e mi sono sempre trovata benissimo quindi anche questo sarà stupendo! Non vedo l'ora di provarlo! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  11. Interessante.
    Mi sono iscritta al tuo blog se ti va ricambia ;)
    http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento