Black Friday ! - Sofianail Haul (+ annuncio finale!)






Ciao a tutte ragazze bentornate sul Blog! Oggi si parla di BLACK-FRIDAY come avrete letto dal titolo, in particolare torno a parlarvi del mio sito di fiducia per l'acquisto di prodotti per le unghie.. SofiaNail! Come alcune di voi già sapranno, da un anno a questa parte sono entrata nel mondo della nail-art iniziando ad eseguire copertura dell'unghia naturale con semi-permanente, gel, e ricostruzione dell'unghia. Mi ero ripromessa che non avrei speso nulla per questo black friday ma pensando che il Natale è alle porte dovevo assolutamente fare scorta di colori e decorazioni, quindi ho approfittato degli sconti per fare un po' di shopping interamente dedicato alle unghie!


HAUL
Gel color Silcare: Quindi come prima cosa per l'appunto ho deciso di acquistare dei nuovi colori, per essere più precisi ne ho presi 6.

Red plaza: Come primo colore non potevo non scegliere tra la linea di gel Las Vegas caratterizzata dalla miriade di glitter che costituiscono i colore! Ovviamente per Natale.. Il rosso glitter è un must have! Quindi Red Plaza, il numero 10 della linea Las Vegas doveva assolutamente essere mio! Con due passate devo dire che i glitter risultano abbastanza coprenti, ma l'ideale è comunque stendere una base rossa sotto.



La tortura: Continuo sulla scia di rossi con questo splendido rosso scuro intenso, color sangue, elemento richiamato dal nome stesso del colore "la tortura", numero 89. Ho trovato questa colorazione molto liquida rispetto ad altri gel, per un colore molto intenso sono necessarie tre passate, ma il risultato è spettacolare.


Sugar Beet: ultimo rosso acquistato è Sugar Beet, colorazione numero 94, un rosso fragola molto particolare (non saprei nemmeno se definirlo fragola sia appropriato!) Trovo sia davvero bellissimo anche questo, nonostante volessi prendere dei rossi per restare in tema Natale ho comunque deciso di non andare sul classico, prendendo delle tonalità più particolari.

Olive tree: il quarto colore è Olive Tree, colorazione numero 100, probabilmente non troppo a tema Natale, né tanto meno invernale, ma è un colore che vedevo da sempre e di cui mi sono innamorata: un verde militare molto chiaro, spettacolare. Questo ha una densità medio-alta, la coprenza è ottima alla prima passata.

Night Blue: mi sono resa conto che nella mia collezione non possedevo nessuna sorta di blu e ho dovuto rimediare! La mia scelta è stata Night Blue, colorazione 29, un blu splendido, intenso ma non troppo scuro.. Perfetto per l'inverno! In realtà ne cercavo uno più elettrico su richiesta, ma sul sito non sono riuscita a trovarlo.. nonostante questo però sono riuscita comunque a soddisfare la richiesta

Express Latte: l'ultimo colore è il numero 64 , Express Latte, un marroncino caldo splendido tipicamente autunnale ma che essendo tra i colori che più preferisco indossare sia per l'abbigliamento che per il make-up non volevo farmi scappare. A vederlo mi da l'idea di essere un color "Teddy", non so perchè (😂)Anche questo molto denso e super coprente alla prima passata.. lo adoro! 


Spray glitter: Un altro prodotto che ho deciso di provare approfittando degli sconti è un prodotto che mi era completamente nuovo: uno spray di glitter. Sul sito ci sono davvero moltissimi colori ma dato che da tempo ero interessata all'acquisto di glitter argentati con effetto arcobaleno ho deciso di acquistarli nella colorazione SILVER MAGIC e devo dire che fanno davvero un figurone! Così a vederli ci si aspetta chissà cosa, in realtà sono normalissimi glitter, solamente contenuti in un distributore spray.



Lampada a diodi SUN9C: Ultimo acquisto, ma non per importanza, è stato un acquisto assolutamente inaspettato perchè mi è stato regalato da mia madre come regalo di Natale in anticipo.
Avevo bisogno di una nuova lampada perchè la mia mi stava abbandonando, così girando sul sito qualche tempo fa ho scoperto dell'esistenza di una nuova tecnologia : la lampada a diodi che polimerizza sia prodotti LED che UV dimezzandone i tempi. Ne sono subito stata attratta e affascinata, sia per la nuova tecnologia appunto, sia per il design moderno e molto minimal, per la sua compattezza e leggerezza. La sto ancora testando e sperimentando, ma ho intenzione di farvi un post più dettagliato in futuro.
_____________________________________________________________
E questo quindi è tutto per il mio bottino del Black Friday!
Voi cosa avete acquistato in questa occasione?
Spero come sempre che il post vi sia piaciuto, vi mando un grosso bacio e vi 
ANNUNCIO CHE LUNEDI' AVRA' INIZIO LA XMAS WEEX QUI SUL BLOG
DI COSA SI TRATTA?
Per scoprirlo collegatevi qui lunedì 19 alle 14:00 !

Commenti

  1. Ciao Ale ^^
    Io per il BF alla fine non ho comprato nulla perchè avevo già in sospeso tre ordini da colourpop e aspettavo la nuova collezione di nabla :)
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. voglio imparare anch'io ad utilizzare il semi permanente ma temo che non sia semplicissimo. però è così comodo il semipermanente... penso che prima o poi ci proverò

    RispondiElimina
  3. che belli questi colori,per il natale alle porte sarebbero ideali,mi hai incuriosito con la lampada,vado subito a dare un occhiata grazie

    RispondiElimina
  4. Che colori meravigliosi! Adoro il red plaza, perfetto per le feste *_*

    RispondiElimina
  5. il red plaza oddio è meraviglioso!!! ogni volta che vedo questi post vorrei mangiarmi le mani perchè per lavoro non posso mettere lo smalto :(

    RispondiElimina
  6. che bei colori, express latte è quello più particolare e anche autunnale, ma anche gli altri sono eccezionali!

    RispondiElimina
  7. Che bei colori glitterati...a me le unghie me le fa mia figlia...bellissimi colori li proverò

    RispondiElimina
  8. Bellissima la tonalità express latte! Mi piace moltissimo!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  9. oh mamma che tonalità favolose...il red plaza è il mio preferito in assoluto!

    RispondiElimina
  10. hai preso davvero molti gel!!! super il rosso glitter ma express latte è il top è un colore che anche io uso sovente sia abiti che make up e sulle unghie mi manca proprio!!!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo sito ma vedo che ci sono tanti prodotti interessanti. Anche a me servirebbe una lampada e questa tua mi piace.

    RispondiElimina
  12. Adoro "la tortura"! E' il mio colore preferito per quanto riguarda gli smalti. Ottimi acquisti

    RispondiElimina
  13. ma che belli che sono questi colori, mi piacciono un sacco

    RispondiElimina

Posta un commento