StartMakers, GreenshineShop - review

Ciao a tutte ragazze e bentornate sul blog!
Oggi sono qui per recensirvi un set di 12 pennelli da trucco che mi è stato inviato dal rivenditore di amazon Start Makers, una palette 168 colori inviatami da GreenShineShop sempre rivenditore amazon.
GREEN SHINE SHOP
Sin da piccola sono sempre stata attratta da queste splendide palette piene di colori ma non ho mai avuto occasione di prenderla. Sono stata contattata dal rivenditore il quale mi ha chiesto di recensire per lui questa bellezza da 168 colori, potete immaginare i miei occhi a cuoricino. Nonostante io sia sempre titubante sulla qualità di questi prodotti di marchi non noti ho deciso di accettare e di testarli sperando mi riservassero una piacevole sorpresa!
Inizio con il dirvi che il prezzo di questa è di € 18,89. Sulla scheda del prodotto è riportato che gli ombretti sono 100% naturali, formulati per una tenuta extra-strong per tutta la durata del giorno. La texture è morbida e vellutata e la pigmentazione, ovviamente, ottima. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Sarà vero? Sto testando da qualche settimana a questa parte questi ombretti e credo di potervi dire il mio parere: Come prima cosa mi aspettavo una palette più grande, le cialdine sono poco più piccole di una monetina da 10 centesimi.
La pigmentazione è ECCEZIONALE, basta sfiorare i colori con le dita e il colore è pienissimo.
L'applicazione è semplicissima anche con i pennelli, a differenza di molti ombretti la cui pigmentazione è migliore con le dita rispetto a quella con i pennelli, questi si applicano eccellentemente in entrambi casi e si sfumano benissimo.
Anche la resa è davvero buonissima e confermo la texture morbida e setosa che è promessa nelle caratteristiche.
Nel complesso quindi questa palette è davvero eccezionale, anche per il prezzo: l'unico punto che non corrisponde alla descrizione è la composizione 100% naturale in quanto negli ingredienti sulla scatola solo presenti diversi siliconi.
Sicuramente presto vedrete realizzati dei makeup con questi colori, non do bene dirvi quando in quanto ora con un post a settimana mi ci vuole mooolto più tempo a pubblicare tutte le mie idee, ma prenderò il ritmo giusto! Nel frattempo vi lascio la foto di questi due look realizzati.
Per chi fosse interessata all'acquisto, vi lascio il link QUI.

START MAKERS
E dopogli ombretti non possono ovviamente mancare i pennelli!
Il rivenditore mi ha chiesto di realizzare un video per questo set di pennelli, pertanto non mi dilungherò molto a scrivere e vi lascerò al video in cui vi mostro tutto il set, pennello per pennello, riportando anche il loro utilizzo.
Intanto vi fornisco delle informazioni generali:
il set comprende 12 pennelli 100% vegani con manico in Bambù al prezzo di € 14,99.
Appena arrivati i prodotti prima di testarli li ho lavati, sia perchè non voglio utilizzarli senza lavarli e sia perchè è importante che restino intatti e soffici anche dopo il lavaggio. Il "test lavaggio" è stato passato a pieni voti, le setole sono rimaste sofficissime e la loro forma non si è alterata.
La qualità mi sembra buona, soprattutto se rapportata al prezzo davvero conveniente.
Li sto usando ormai da mesi emi ci sto trovando davvero benissimo: le setole di tutti i pennelli, nessuno escluso, sono davvero sofficissime e sfumano i prodotti inmaniera eccellente, anche meglio dei pennelli dal valore superiore! In particolar modo mi sono completamente innamorata del pennello a penna che non avevo e di cui non potrò mai più fare a meno.
Per chiunque fosse interessata all'acquisto vi lascio il link QUI.
Bene, vi lascio la video e lascio giudicare voi!

___________________________________________________________
Spero come al solito che il post possa esservi stato utile, soprattutto a chi, come me, è sempre in cerca di buoni pennelli makeup!
Ripeto, questi credo siano molto validi per il loro rapporto qualità-prezzo, pertanto se ne siete in cerca vi consigli di tenerli in considerazione!
A presto!

Commenti

  1. bella , anche io ne ho una simile e si le cialde sono piccole, ma visto la vasta gamma di colori ci sta! questa sembra ottima per l'alta pigmentazione delle polveri devo provarla anche io

    RispondiElimina
  2. io amo le palette con tanti colori perchè permettono di realizzare makeup divertenti e di sbizzarrirsi con la creatività! belli anche i pennelli!

    RispondiElimina
  3. quanti bei colori una pallette molto variopinta piena di ricche colorazioni

    RispondiElimina
  4. i pennelli mi interessano molto, ne avevo uno molti simile anni fa e mi piaceva parecchio ma col trasloco chissà dove è andato a finire. quasi quasi mi regalo questo set, il prezzo è ottimo

    RispondiElimina
  5. La palette è davvero bellissima, super versatile con tutti quei colori!!! E per i pennelli che dire? non sono mai abbastanza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! e questi sono davvero ottimi, morbidissimi, sfumano meravigliosamente!

      Elimina
  6. Bellissima questa palette con tutti questi colori uno più bello dell'altro.

    RispondiElimina
  7. wow, ma che spettacolo questa palette, davvero tantissimi colori e il prezzo è davvero molto buono........

    RispondiElimina
  8. Wow che bei colori,mi piacciono i tuoi look ,anche il prezzo non mi sembra esagerato,da provare grazie

    RispondiElimina
  9. Wow quando vedo tutti questi colori impazzisco?!! 😄😄 sono davvero invitanti e viene voglia di usarli tutti!!! Il prezzo è molto interessante magari la prendo anche io!!

    RispondiElimina
  10. ma che belle le sfumature di colore di questa palette, è proprio come piace a me, mi piace il make-up che hai realizzato

    RispondiElimina
  11. Ciao cara complimenti bellissimo post e bellissimo blog! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi e aspetto tuoi nuovi post! Se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  12. wooooooooooow...che palette incredibile...e wooooooow i tuoi make up...sono da urlo...complimentissimi...sono proprio stupendi!

    RispondiElimina

Posta un commento