XMas week - Idee regalo e codici sconto

Ciao a tutte ragazze e bentornate in un nuovo post e, come avrete notato, in un giorno insolito per la pubblicazione.
Infatti oggi è lunedì, ma ho deciso che per farmi perdonare per aver ridotto le pubblicazioni settimanali da due a una, per la settimana prima di Natale, dal Lunedì al Venerdì, pubblicherò un post al giorno in cui vi parerò di prodotti che potranno servivi da idee regalo, vi proporrò room decor ideas & DIY e make-up dedicati alle festività!
Spero davvero possa piacervi questa idea e, chiusa questa piccola premessa, iniziamo subito!

IDEE REGALO E CODICI SCONTO
Manca davvero pochissimo a Natale, quindi non posso non dedicare il primo post di questa settimana a delle semplici idee regalo con annessi dei codici sconto che potranno facilitarne l'acquisto. 





Come prima idea regalo voglio parlarvi di un'azienda che avete visto ultimamente sul mio blog: CHEERZ. Come avrete visto nei due post in cui vi parlo delle loro stampe formato Polaroid e dell'oro calamite personalizzate, ne sono rimasta davvero sorpresa e felice sia per la qualità dei prodotti che per il prezzo, che per l'efficienza del servizio. Ho visto che in occasione del Natale hanno deciso di fare delle confezioni regalo a tema natalizio e hanno anche anche introdotto la creazione di un calendario personalizzabile con le vostre foto. Inoltre ho deciso di farvi vedere qui una foto di una che potrebbe essere una semplicissima ma carinissima idea regalo realizzata con le loro stampe formato Polaroid, semplicemente applicando ad una classica lavagnetta di sughero degli spaghi, appendendoci poi le foto con delle mollettine.
Codice sconto: ALESG7 per uno sconto di 5€ su una spesa minima di 10€.
Clicca sul codice e vai allo SHOP!

 




Come seconda idea regalo voglio proporvi una scoperta che ho fatto da poco su Instagram, e sto parlando di questo shop on-line, Barbas & Zacàri, che vende orologi davvero meravigliosi. Qui di seguito vi lascio alcune foto, ma credo siano veramente un regalo Ever green , gli orologi non passano mai di moda e fanno sempre una bella figura, soprattutto questi credo siano davvero per tutti i gusti .

Mi hanno lasciato per voi un codice sconto del 20% A.BIGANGELS Per i vostri acquisti natalizi!
Clicca sul codice e vai allo SHOP!




Se vogliamo rimanere in tema gioielli non posso non proporvi come idea regalo un acquisto dal sito Soufeel di cui vi ho parlato già diverse volte, vi rimando ai vecchi post per saperne di più (Soufeel 1, Soufeel 2)! Come vi ho già detto proprio in quei post sono rimasta davvero sorpresa dalla qualità dei prodotti nonostante i prezzi davvero abbordabili!  Sono arrivati ultimamente tantissimi nuovi charms, la scelta è sempre molto vasta, quindi se non avete ancora idee vi consiglio assolutamente di andare a dare un'occhiata.
Codice sconto : BLOG5
Clicca sul codice e vai alo SHOP!


 Rimanendo sempre in tema accessori, ci spostiamo però su degli occhiali da sole. Certo non sarà la stagione più adatta, ma tutti abbiamo quell'amico o quell'amica ossessionati letteralmente da occhiali da sole. Quindi ho deciso di proporvi di dare un'occhiata al sito HAWKERS che ormai sta spopolando sui social, arrivando anche in alcuni negozi fisici, che propone una buona qualità di occhiali da sole a prezzi ridotti per tutti i gusti! Io li ho testati personalmente e mi ci sono trovata davvero bene, i miei occhi sono molto sensibili ma le lenti sono di ottima qualità e non mi hanno dato nessun fastidio. Mi hanno lasciato un codice sconto per voi HCI20ALANG
Clicca sul codice e vai allo SHOP!

Ultimo, ma non per importanza, il sito affiliato al blog Born pretty Store. Su quel sito come ormai saprete è possibile trovare roba di ogni tipo, di ogni genere ed appartenente ad ogni categoria. Inutile dirvi che adoro questo sito ed i loro prodotti e per questo volevo nominarvelo ribadendovi il mio codice sconto ALESw10
Clicca sul codice e vai allo SHOP!

_______________________________________________________
Quindi, ovviamente spero che queste idee e questi codici potranno tornarvi utili per la ricerca del regalo perfetto!
Spero possa piacervi questa idea della settimana dedicata al Natale
Buon pomeriggio e a domani con un nuovo post della XMas week ❤

Commenti

  1. Quanti shop online ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ottime idee regalo, io adoro personalizzare oggetti con le foto da cheerz, ma anche i gioielli souffel sono fantastici!

    RispondiElimina
  3. Ottimi consigli per gli ultimi regali e grazie per i codici sconto..... ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  4. grazie per tutti questi preziosi sconti! devo proprio terminare gli ultimi regali e ne approfitterò sicuramente!

    RispondiElimina
  5. Quante belle idee, mi piacciono tantissimo gli orologi!!! Potrebbe essere una buona idea :D

    RispondiElimina
  6. wow l'orologio rose gold è stupendo,vado subito a vedere quanto costa con lo sconto, grazie mille per tutti i consigli e le info

    RispondiElimina
  7. quante idee regalo, gli occhiali mi interessano molto devo ordinarli anche io sono molto belli

    RispondiElimina
  8. devo ultimare anche io i miei regali per natale, prenderò sicuramente spunto dai tuoi consigli, soprattutto gli orologi, che belli

    RispondiElimina
  9. sono tutte delle belle idee ma la mia preferita è quella delle foto, adoro regalare "ricordi stampati" soprattutto alle persone a cui tengo di più!!! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento