XMas week - Holiday make-up

[ cos'è la XMas week? per farmi perdonare per aver ridotto le pubblicazioni settimanali da due a una, per la settimana prima di Natale, dal Lunedì al Venerdì, pubblicherò un post al giorno in cui vi parerò di prodotti che potranno servivi da idee regalo, vi proporrò room decor ideas & DIY e make-up dedicati alle festività!]

HOLIDAY MAKE-UP WITH BEAUTY KILLER PALETTE


Ciao a tutti e a tutte e bentornate in un nuovo post, ahimè l'ultimo di questa settimana! Mi è davvero piaciuto organizzare questa XMas week, sono soddisfatta del risultato e soprattutto di essere riuscita a far tutto per tempo nonostante la scuola! Come procede la settimana dei preparativi natalizi? Spero bene!
Oggi voglio proporvi un make-up per queste festività che ho realizzato con la mia adorata Beauty Killer palette di cui vi ho parlato mercoledì (per chi si fosse perso il post lo lascio qui)! Come vi ho già detto mi ci sono trovata benissimo, la sto amando follemente e ho deciso di realizzare il tutorial per le festività proprio utilizzandola, per farvi rendere conto della performance che offre. Per le labbra invece ho optato per una tinta Colourpop di cui vi ho parlato nel post di martedì, anche qui per mostrarvela all'opera!

Vi lascio al video senza dilungarmi ulteriormente.. buona visione !
_________________________________________________________
Spero veramente di avervi tenuto compagnia e che vi sia piaciuta questa XMas Week!
Ci tengo in oltre a ringraziarvi sempre di più per il sostegno che mi state dando, so bene che i numeri sono solo numeri, ma per me sono degli indicatori per avere un'idea del vostro feedback e ultimamente i numeri si sono triplicati!
Quindi grazie mille a tutte le mie lettrici, vi auguro un felice Natale e io vi aspetto mercoledì alle 14:00 con un nuovo post, tornando alla programmazione regolare!

Commenti