XMas week - Colourpop

[ cos'è la XMas week? per farmi perdonare per aver ridotto le pubblicazioni settimanali da due a una, per la settimana prima di Natale, dal Lunedì al Venerdì, pubblicherò un post al giorno in cui vi parerò di prodotti che potranno servivi da idee regalo, vi proporrò room decor ideas & DIY e make-up dedicati alle festività!]

COLOURPOP COSMETICS


Il secondo post di questa settimana voglio dedicarlo ad una scoperta che ho fatto recentemente nel mondo del make-up: COLOURPOP !



COLOURPOP è una linea makeup americana, nativa e residente di Los Angeles, che ormai ha spopolato incredibilmente su Instagram diventata famosa principalmente per le sue tinte labbra totalmente e assolutamente MATTE. Con questo non voglio assolutamente dire che il brand venda solo questo prodotto, anzi! Sono presenti prodotti make-up di ogni tipo, tutti di altissima qualità a quanto ho sentito, ma io non mi smentisco mai e OVVIAMENTE non potevo non provare dei prodotti labbra!

Mi sono decisa a provare questi prodotti qualche mese fa quando il sito ha messo le spedizioni a soli 5$! Infatti, problema più grande di questo sito che mi ha sempre fermata prima d'ora è proprio la spesa di spedizione che ammonta ad oltre $25 , il che garantisce il pagamento della dogana in quanto questa scatta dai $22 dollari in su. Mi è sempre sembrato quindi un prezzo esagerato per dei prodotti make-up, soprattutto perchè di per se, nonostante l'ottima qualità, hanno dei prezzi davvero bassissimi!
LA MIA SCELTA
Dunque per l'appunto ho deciso di provare le tinte matte di questo brand che è in assoluto il prodotto che più mi incuriosiva: il prezzo di queste è di soli $6 l'una!
LIMBO: Il primo colore che ho deciso di prendere è stato un colore scuro, sul marrone, perchè sono sempre in cerca del marrone perfetto! Dalla sito il colore mi sembrava un bel marrone scuro e caldo, esattamente come lo cercavo e non ho esitato a prenderlo! Ahimè però si sa che acquistare prodotti online non sempre è facile poichè le foto raramente sono assolutamente fedeli alla realtà: infatti, appena arrivato, dalla confezione si mostra come un marrone tendente al rossiccio, sanguinaccio, e una volta applicato il colore cambia ancora, diventando un marrone assolutamente scuro e totalmente matte. Nonostante non fosse quello che volevo, si è dimostrato un colore davvero magnifico. Me lo aspettavo decisamente diverso ma in ogni caso amo alla follia i colori scuri, e questo è davvero splendido!
CHI: Per il secondo colore ho invece deciso di prendere un colore che fosse più nude e portabile tutti i giorni, e sul sito quello che mi ha colpito è stato CHI: in realtà ce ne sono moltissimi che si somigliano tra loro, non so dirvi bene perché mi abbia colpito proprio lui, ma posso dirvi di aver azzeccato alla grande! Anche qui il colore visto all'interno del tubetto e visto invece applicato ha un risultato diverso: infatti nel pack sembra un semplice nude dal tono beige/marroncino mooolto chiaro, ma applicato sulle labbra sprigiona sorprendentemente un sottotono grigiastro che lo rende.. WOW! E' davvero unico, troppo troppo bello!

 IL MIO GIUDIZIO
Quindi, colori fantasmagorici a parte, è arrivata l'ora di dare un giudizio al prodotto di per sè:
è un prodotto valido? a mio parere queste tinte sono davvero dei prodotti super mega iper validi, credo di non essermi mai trovata così bene con un prodotto labbra. è davvero matte?  Le tinte sono stra super matte, il finish va oltre alle mie aspettative. Come è la pigmentazione? La pigmentazione del prodotto è eccezionale, sia per quanto riguarda la più scusa che per quando riguarda quela nude: basta uno strato sottilissimo ed il colore è subito omogeneo, perciò NON ESAGERATE CON IL PRODOTTO. Asciugano in fretta? Assolutamente si, asciugano davvero rapidamente, purchè applichiate strati sottili, come detto prima. Quanto durano? Durano seriamente un'eternità! Anche con lo struccante si fa fatica a rimuoverle, io utilizzo dell'olio per rimuoverle senza irritare troppo le labbra.
assolutamente promosse!

Clicca sull'immagine e vai allo SHOP!
_______________________________________________________
Quindi, in sintesi, sono stata davvero felicissima di aver colto questa occasione al volo potendo finalmente provare questi prodotti che si sono rivelati una vera e propria scoperta!
Ne sono davvero felicissima e non vedo l'ora di poter approfittare delle prossime offerte sul loro sito per farne una bella scorta!
Conoscevate questo marchio? Che ne pensate?
Buon pomeriggio e a domani con un nuovo post della XMas week ❤

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Voglio assolutamente provarle,mi hai incuriosito moltissimo e devi dire che con la mia passione per i prodotti labbra,rossetti ecc, non posso fare a meno di provarlo,grazie !!!

    RispondiElimina
  3. Limbo è nella mia wishlist da parecchio, mentre ammetto che CHI lo avevo sottovalutato parecchio!
    Visto swatchato è davvero bellissimo *-*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Mai sentito parlare di questo brand di make up, ma ha delle colorazioni bellissime ed è già nella mia wish list! Grazie per avermi fatto conoscere Colourpop!

    RispondiElimina

Posta un commento