XMas week - Jeffree Star Cosmetics

[ cos'è la XMas week? per farmi perdonare per aver ridotto le pubblicazioni settimanali da due a una, per la settimana prima di Natale, dal Lunedì al Venerdì, pubblicherò un post al giorno in cui vi parerò di prodotti che potranno servivi da idee regalo, vi proporrò room decor ideas & DIY e make-up dedicati alle festività!]

UNA NUOVA SCOPERTA: JEFFREE STAR COSMETICS!





Buongiorno a tutte ragazze e benvenute in un nuovo post! Oggi seconda idea regalo, infatti sono qui per parlarvi di un nuovo brand che si è rivelato una vera e propria scoperta per me, un brand che volevo testare da moltissimo tempo e che in occasione di un'offerta di circa un mese fa sul sito BeautyBay ho deciso di acquistare: sto parlando dei prodotti Jeffreee Star!

Ormai Jeffrey star sta spopolando nel mondo nel beauty, iniziando con le sue super Matt tinte labbra diventate famosissime, ha deciso di creare una vera e propria linea completa di cosmetici
VEGANI e CRUELTY FREE.



VELOUR LIQUID LIPSTICK
Continuando sulla scia dell'ossessione per prodotti labbra, non potevo aspettare ancora a lungo prima di provare questi! Come prima tinta Jeffree Star non potevo non prendere lui, Dirty money un color verde con una punta di grigio, esattamente il colore del dollaro. Questo colore è davvero particolare, ma tra quelli che ha riscosso più successo in assoluto. Da quando l'ho visto per la prima volta sul Web me ne sono follemente innamorata e mi ero ripromessa che se mai avessi voluto provare questi brand non sarei andata su colori banali: per questo ho optato per uno dei colori più unici della sua collezione. 
Secondo colore che ho scelto è Androgyny , anche questo è tra quelli in assoluto più venduti decisamente ma più portabile. Non saprei veramente come definire questo colore, guardandolo potrei solamente dire che è un misto tra un marrone, accenni di rosso, ma che forse qualche accenno di viola. Nella sua classicità è davvero davvero particolare.
Non sono molto brava nella descrizione dei colori quindi chiedo scusa!
STESURA, TENUTA. Inizio subito con il dirvi una pecca che caratterizza questi prodotti, a mio avviso l'unica: l'odore veramente sgradevole e quasi nauseante anche se, fortunatamente, una volta applicate ed asciugate l'odore sparisce del tutto.
Ma parliamo della spettacolare performance che queste tinte donano: la tinta asciuga in davvero pochissimo tempo, la tenuta è veramente spettacolare. Si asciugano e non si lavano più, io personalmente devo levarli con struccanti oleosi. Per quanto riguarda i pasti, anche qui resistono davvero moltissimo.
L'applicazione è resa facile e precisa grazie alla forma del pennellino che in punta ha una forma concava che segue perfettamente la curva delle labbra. 
 Quindi, odore a parte, che sembrerebbe essere un caso su 1000, queste Velour Liquid Lipstick sono ASSOLUTAMENTE PROMOSSE A PIENI VOTI!

BEAUTY KILLER PALETTE
Secondo prodotto di cui voglio parlarvi è veramente il pezzo forte, ho pensato e ripensato se prendere un meno questo prodotto, anche qui facendo 1000 ricerche sul Web. Sto parlando della sua beauty killer palette, unica palette di ombretti nella sua gamma di prodotti, e UNICA in generale. Anche qui ho sentito ne ho sentito parlare stra bene ma volevo testarla personalmente!
Anche questa è vegana e cruelty-free.
All' interno troviamo 10 cialde inaspettatamente giganti!

PIGMENTAZIONE, FORMULAZIONE. By the way questi 10 ombretti sono estremamente pigmentati e con tre differenti formulazioni: pigmenti totalmente opachi, pigmenti totalmente glitter, e pigmenti metallizzati. La pigmentazione è veramente, veramente spettacolari, basta sfiorare le cialde per avere il dito completamente colorato. 



STAR POWER: Fucsia neon super opaco.

PRINCESS: Colore tra il lavanda e il rosa cipria finish metallizzato. Luminosissimo e a mio parere adatto anche come illuminante

VIOLENCE: Viola metallizzato.

RICH BICH: pigmento pressato oro puro, più "ruvido" al tatto rispetto agli altri, sembra di toccare sfoglie d'oro! Finish super metallizzato.
COURTNEY: Nude totalmente opaco, tendente al pesca, perfetto come colore di base o di transizione nella piega.
BLACK RAINBOW: Base nera opaca costellata di glitter colorati
CHINA WHITE: Bianco sporco matte.
VANITY: Marrone scurissimo opaco con sottotono freddo, perfetto per conferire intensità al makeup.
CONFESSION: il mio colore preferito della palette, un rame per eccellenza, assolutamente metallizzato, super pigmentato. E' splendido e davvero autunnale, adattissimo per la stagione.
EXPENSIVE: Azzurro costellato di glitter, come formulazione è più simile a quella di black rainbow.

(Non mi ero accorta di aver scritto male il primo nome)
Anche questa quindi la stra promuovo a pieni voti, non mi aspettavo una pigmentazione simile! La durata anche è ottima, si applicano e sfumano benissimo, non potevo fare acquisto migliore!

Per rendere meglio l'idea della loro prestazione ho allegato un video presentazione, spero vi piaccia!

_____________________________________________________________

Voi avete mai provato prodotti Jeffree Star? Come vi trovate?
Se conoscete amanti del make-up e volete far loro un bel regalo, questi prodotti sono la scelta giusta!
A domani con un nuovo post  

Commenti

  1. Adoro adoro adoro la Beauty Killer!
    Prima o poi la prenderò anche io *.*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. non conoscevo Jeffrey ma la linea vegan e cruelty free è un ottima idea, io impazzisco per le tinte labbra.. non potrei vivere senza.. Dove posso trovare questi prodotti?

    RispondiElimina
  3. La palette é davvero bella! Ha dei colori fantastici!
    Mi sono iscritta con piacere al tuo interessantissimo blog. Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. anche io ho preso la beauty killer che , per ora, è l'unico prodotto jeffree star che ho, e ne sono completamente soddisfatta! ottima qualità, sono soldi spesi bene!

    RispondiElimina
  5. wooow...la palette è uno spettacoloooooo...deve essere assolutamente miaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. mi piace tanto il packing di questa palette, le sue tonalità di colori sono molto belle

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il packaging di questa palette, e i colori mi sembrano anche piuttosto scriventi.... direi promossa a pieni voti..:)

    RispondiElimina

Posta un commento