Autumnal outfit 2


Buon lunedì a tutte <3
Oggi appena tonata a casa mi sentivo inspirata e ho deciso di dedicarmi un po' al blog. Ho deciso di creare un tema per ogni stagione dell'anno e oggi ho appunto idealizzato quello autunnale, fatemi sapere se vi piace come è venuto e se vi piace come idea!
Chiusa questa piccola parentesi come promesso eccovi il secondo outfit autunnale indossato in questi giorni che ovviamente ho amato!


Premetto che so che potrebbe non piacere a molte di voi perchè è un outfit che presenta elementi mascolini, ma a me personalmente piace molto.
Il beige è in assoluto uno dei colori che preferisco di più, soprattutto in autunno credo che sia un colore d'obbligo almeno per me ! Quindi ho indossato questo maglioncino che io adoro, comprato da H&M durante i saldi per soli 5€ al reparto uomo. Mi piace tantissimo farmi dei giri per i reparti maschili, trovo sempre qualcosa di bello e di particolare, e a chi come me ama le oversizes consiglio vivamente di buttarci un occhio, se già non eravate solite farlo :)
Tornando al capo, è un maglioncino in cotone con una taschina sul petto e resta molto lungo e comodo. Sotto ho deciso di indossare un jegging di un color jeans molto molto chiaro e questi in particolare provengono da Jennifer.
In fine per le scarpe ho optato per un modello Timberland di un beige molto chiaro, le mie in particolare sono di un altro marchio, Best Company, per chi dovesse essere interessato potete trovare la marca nei negozi Cisalfa, il prezzo purtroppo non lo ricordo.



E questo è tutto, spero vi piaccia e vi aspetto prestissimo al prossimo post!

ps. Ci tengo a ringraziare tutte voi per i messaggi e i consigli che mi date, presto realizzerò tutti i post richiesti:)
Pps. Mi aiutate a trovare un nome carino per la rubrica che sto idealizzando per rispondere alle vostre richieste? :)



  • Follow me on Instagram
  • For contacts: Modulo di contatto a destra

Commenti