Autumnal outfit 1



Ciao a tutte ragazze e buon inizio di ottobre in ritardo!
Sono stata abbastanza impegnata tra la scuola e le collaborazioni e non ho più trovato un momento di farvi un outfit per l'inizio dell'autunno, quindi a poco a poco inizierò a farvene vedere qualcuno dei giorni precedenti, e mi impegnerò a farvene di nuovi!

Il look che vi presento oggi mi piace moltissimo.
Qualche settimana fa, disperata per non trovare mai da nessuna parte il capo d'abbigliamento che non volevo assolutamente farmi mancare per questo autunno/inverno, ho deciso di fare un ordine dal sito di H&M: Sto parlando di pantaloni super skinny a vita altissima e in finta pelle (link diretto). Mi avevano sempre ispirato ma non avevo mai avuto il coraggio di prenderli, quest'anno invece mi sono decisa e non me ne sono pentita affatto! Dopo due giorni il pacco è arrivato a casa e la taglia mi calzava a pennello! il taglio segue perfettamente le linee del corpo, e all'interno sono felpati, perfetti per la stagione fredda e ovviamente al primo giorno un po più freddo non ho esitato ad indossarli. :3
Chiusa questa parentesi del mio shopping online di H&M, proseguo con la descrizione.
Ho quindi deciso di abbinare a questo bellissimo pantalone, una camicetta di Tally Weijl rigorosamente allacciata dal primo bottone all'ultimo, con dei dettagli il finta pelle del colletto e della tasca che ovviamente riprendono il pezzo forte del look.


Per le scarpe ho deciso i indossare dei classicissimi ankle boots neri che lo scorso anno sono andati moltissimo e per finire come accessorio, ormai ahimè obbligatorio, i miei nuovi occhiali da vista. :(
Ve lo presento brevemente: ho scelto un'occhiale da vista a lenti tonde della Ralph Lauren, neri laccati, un modello abbastanza classico che adoro davvero ma che ancora non riesco a vedere bene su di me:/

Ee questo è quanto, vi chiedo ancora scusa per l'assenza, vi auguro una buona giornate e vi aspetto nei prossimi post, vi annuncio già che sono in arrivo moltissime nuove collaborazioni:D


Commenti