Outfit for SUNGLASSESSHOP.COM

Ciao ragazze e buona domenica a tutte! Oggi come vi avevo già anticipato nel vecchio post dedicato alla collaborazione con Sunglasses Shop vi propongo un outfit autunnale in cui indosso i miei bellissimi occhiali da sole a lenti marrone con montatura tartarugata.

Anche d'autunno a causa dell'estrema delicatezza dei miei occhi ho bisogno di avere sempre un paio di occhiali da sole con me che mi proteggano dalla variabilità della luce che caratterizza questa stagione. Proprio per questo mi sto trovando benissimo con i miei nuovi occhiali di Sunglasses shop perchè le loro lenti presentano una protezione UV 400 di tipo due, adatta cioè proprio a condizioni variabili di luce (sole/nuvole).

Il look che vi propongo oggi è un look molto semplice ma che mi piace davvero tantissimo, soprattutto perchè con l'arrivo del freddo ho ricominciato finalmente ad indossare i miei amati maglioni.
Quello di oggi è un maglione di H&M beige molto chiaro che riprende il colore più chiara della montatura, con dei disegni in nero. E' un maglione molto caldo e pesante, ma soprattutto oversize, come piace a me.
Ho deciso poi di abbinare un jeans chiaro e leggermente sabbiato a vita alta di Bershka. Ragazze io AMO questi jeans, sono bellissimi, molto elasticizzati, si adattano perfettamente alla forma delle vostre gambe modellandole al meglio!
Come scarpe ho deciso di indossare delle scarpe simil Clark beige chiaro che riprendono il maglione, la marca precisa purtroppo non
ve la so dire, ma sono fatte davvero bene e mi piacciono tantissimo, soprattutto perchè hanno un piccolo tacco, che per le nane come me fa sempre comodo!

E questo è quanto! Ripeto ADORO QUESTI OCCHIALI, non me ne separo più! Andate a dare un'occhiata al loro sito, non costa niente e non ve ne pentirete!


       In collaborazione con
Vai al sito!


Commenti