Collaborazione ANNMARIE SKIN CARE

Ciao a tutte e a tutti e bentornati sul blog!
Oggi sono qui per parlarvi di un pacchetto inaspettato che ho ricevuto la scorsa settimana da un'azienda che è stata così gentile da farmi provare un loro nuovo prodotto.
L'azienda in questione è Annmarie Skin Care, un'azienda di cosmetici tutti realizzati con ingredienti 100% naturali e il prodotto il questione, contenuto dal pacchetto, è  l' earth minerals multi-purpose foundation, un kit di fondotinta contenente quattro piccole ampolle di colorazioni differenti  di fondotinta minerali (pearl, sand, honey, olive) e una boccetta di olio naturale per il viso.
La cosa bella di questo prodotto, oltre al fatto di non essere tossico e quindi di avere la certezza di non recare alcun danno alla nostra pelle, è il poter gestire noi la colorazione e la coprenza del prodotto a seconda delle nostre esigenze  miscelando tra di loro diverse colorazioni e scegliendo di mettere più olio che polvere per una coprenza più leggera o al contrario più polvere che olio per ottenere una coprenza medio-alta.
L'applicazione è molto semplice: si applica sul palmo della mano un po' di polvere, si aggiunge qualche goccia di olio e si applica sul viso, vi lascio qui un piccolo video dal sito!


Ho deciso di provare subito questo prodotto, ero molto incuriosita soprattutto perchè io non uso molto i fondotinta/bb cream perchè non riesco mai ad ottenere il risultato che vorrei, ma non perdo mai la speranza di trovare il prodotto perfetto.
Ho scelto per la mia carnagione il colore sand, ne ho messo una quantità minuscola con 2 gocce di olio e mi è bastato per uniformare l'incarnato del mio viso esclusa la fronte.

Premessa: io non ho generalmente molti problemi di acne o cicatrici, l'unico problema che ha la mia pelle è una leggera discromia in alcune zone del viso e questo fondotinta mi ha aiutata davvero moltissimo ad uniformare il tutto, nonostante la piccolissima quantità di prodotto utilizzato.
Molto entusiasta del risultato ho deciso quindi di provare a risolvere anche il mio problema delle occhiaie e ho voluto provare ad utilizzare il colore più chiaro, pearl (perchè sto vedendo che molte utilizzano colori più chiari per la zona sotto agli occhi e il risultato non mi dispiace affatto, ovviamente senza esagerare) e devo dirvi che la coprenza è stata ottima, utilizzando più polvere rispetto all'olio e quindi ottenendo un prodotto più cremoso.
Non vi dico che le occhiaie sono completamente sparite, ma sicuramente la differenza si notava!
Detto tutto questo io spero vivamente che vi sia nata la curiosità per questi prodotti e , se così fosse, vi lascio qui il link al sito per ulteriori informazioni sugli ingredienti, prezzi ecc. e per chi volesse acquistare qualcosa lascio il coupon del 10% che mi hanno dato: BEAUTY10EM.
Vi mando un grosso bacio, al prossimo post!
______________________________________
Ci tengo a ringraziare tutti voi che contribuite giorno per giorno alla crescita del blog ma che soprattutto contribuite alla realizzazione di questo mio piccolo sogno, non avrei mai pensato che in così poco avrei raggiunto tali risultati.. Grazie, grazie, grazie!








Commenti

  1. Ho avuto anche io la fortuna di provare questi prodotti e sono assolutamente meravigliosi...complimenti per la review ♥ i risultati ci sono quando uno li merita ♥

    RispondiElimina
  2. I prodotti di questo brand sono un tuffo nella natura.Ho usato dei prodotti per il viso e la pelle ha avuto subito dei benefici.Ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  3. Grazie per la tua sincera review! e bello sapere che ci sono persone che sono molto critiche verso tutti i prodotti che utilizzano! mi piacerebbe provarli perchè io purtroppo in questo periodo ho diverse imperfezioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sento di consigliarteli davvero, mi sono trovata benissimo! Grazie a te! :)

      Elimina
  4. Wow sembrano davvero ottimi!!! Da provare!

    RispondiElimina
  5. sono tutti dei magnifici ed ottimi prodotti, assolutamente da comprare ed utilizzare di corsa.

    RispondiElimina
  6. ho letto molte cose positive su questo brand,i prodotti devono essere ottimi....

    RispondiElimina
  7. Sono davvero prodotti ottimi,concordo pienamente,grazie per le tue info molto dettagliate !!!

    RispondiElimina
  8. LI HO PROVATI anche io...davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  9. Fantastico questo prodotto mi piace l'idea di aver mischiato polvere e olio. Voglio assolutamente provarlo anch'io per le occhiaie.

    RispondiElimina
  10. non conosco il brand, ma mi hai incuriosita molto con la tua presentazione, grazie

    RispondiElimina
  11. Conosco il brand, sono prodotti naturali ottimi!

    RispondiElimina
  12. Ottimi prodotti,conoscevo già questo brand ma non ho mai provato nulla.. mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  13. è una box molto bella e sopratutto davvero ricca di magnifici ed ottimi prodotti. ci piace tantissimo.

    RispondiElimina
  14. Davvero un kit completo, adatto per tute le carnagioni, mi piace tanto :D

    RispondiElimina
  15. Questo kit mi ha incuriosito molto e mi è venuta voglia di provarlo!

    RispondiElimina
  16. Mi sembrano ottimi prodotti, grazie per la recensione

    RispondiElimina

Posta un commento