Autumnal outfit 3

Buongiorno ragazze e bentornate sul blog! Oggi ho un po di tempo libero quindi mi dedicherò ad alcuni post che ho in programma, ma per il momento ci tengo a fare un terzo outfit autunnale, in occasione del mio nuovo acquisto, che credo sia la cosa più bella del mondo:
Parlo di questo bellissimo maglione oversize di lana morbidissima e caldissima, perfetto per la stagione e per le temperature attuali, dallo stile molto vintage, proveniente dal negozio Pifebo (la marca precisa del maglione è San Marco, per chi potesse essere interessato). Ho cercato in lungo e in largo un maglione che avesse l'aria un po' vintage e questo lo trovo assolutamente perfetto!
Lo sfondo è di un bel verde foresta, e sopra ha queste trame geometriche di moltissimi colori diversi.. boh, lo amo! La taglia è una S, quindi nasce proprio come modello che veste comodo, a differenza degli altri maglioni che ho che prendo appositamente di taglie più grandi.
Passo dunque a mostrarvi i pantaloni, questa volta ho scelto questi jeans/jeggings blu e celesti che riprendono il blu dei ricami del maglione, sono di Bershka a vita super alta, molto aderenti ed elasticizzati.
Per le scarpe ho scelto anche questa volta un modello simil Clark, ma questa volta senza tacchetto. Il colore è sempre sabbia/beige e anche questo colore lo ritroviamo nei ricami del maglione.
L'unico difetto di queste scarpe è che sono FREDDISSIME, e io soffro tantissimo il freddo, soprattutto ai piedi, quindi ogni volta mi munisco dei calzini più grossi che ho, per compensare ahah
Spero vi sia piaciuto, vi auguro come sempre un buon inizio settimana e vi aspetto al prossimo post (sono in arrivo moltissimi post recensione! )




Commenti

  1. Bellissime quelle scarpe, le ho anche io..ma le utilizzo poco per via dello stesso tuo problema..sono veramente fredde..ogni volta che le indosso mi si ghiacciano i piedi..ho provato anche con 2 paia di calze..niente da fare!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per gli abbinamenti e, grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Bellissimi abbinamenti, mi piacciono moltissimo le scarpe :)

    RispondiElimina

Posta un commento