Enailstore.com : durata prodotti e applicazione gel.



Buonasera ragazze! Tra una cosa e l'altra ho letteralmente perso di vista la data di pubblicazione dell'ultimo post, e non mi sono resa conto che sono già tre giorni che non pubblico niente, quindi oggi voglio parlarvi nuovamente del sito Enailstore e dei loro prodotti soffermandomi però sulla durata e sull'impressione che ho avuto del loro gel monofasico shining soft che ho provato per la prima volta.
Avevo intenzione di scrivere questo post recensione già tempo fa, ma fremevo dalla voglia di cambiare le mie unghie a tal punto da aver dimenticato di fotografare in che condizione fosse il semi-permanente fucsia che vi ho mostrato nello scorso post due settimane dopo dall'applicazione.
Vi assicuro che erano in condizioni perfette, ma di sicuro non potete basarvi sulla mia parola, quindi vi documenterò la durata con l'applicazione del colore numero 129 sulle unghie di mia sorella di più di due settimane fa, in più lei lavora, quindi mette alla prova le sue unghie più di quanto lo faccia io!
Passiamo dunque al verdetto: dalla foto noterete che lo smalto è rimasto perfetto nonostante la notevole ricrescita.
non ha perso la minima lucentezza, e non c'è stato il minimo sollevamento del prodotto. Le unghie sono tutte intatte, il colore è perfetto. Non posso fare a meno di continuare a dirvi che AMO questi prodotti, per qualità, prezzo, e precisione del sito.

VERDETTO: Assolutamente promosso, a pieni voti!
_____________________________________________________

Chiuso ora discorso durata, passiamo alle mie nuove unghie, di cui sono follemente innamorata, realizzate con gel monofasico e brillantini dorati da miscelatura.
Sarò molto breve anche riguardo questo argomento, ci tengo giusto a darvi la mia impressione :)
Ho notato che il gel si stende molto bene ed è anche auto livellante, il che rende tutto molto più semplice. Con le quantità brillantini/gel sono andata molto ad occhio, non è molto complicato, ma se dovesse interessarvi poi in un post futuro vi parlerò anche di questo.
Ho applicato un primo strato di gel e brillantini, ho polimerizzato per 120 secondi in lampada uv e ho fatto un'altra passata di gel, per rendere la superficie più liscia, dato che i brillantini lasciavano le unghie un po' ruvide al tatto. Ho poi eliminato la dispersione, e niente di più!
Vi lascio un video per farvi vedere come brillano! Anche se alla luce del sole brillano ancora di più!
Di questo gel oltre alla prima impressione posso dirvi che avevo due unghie spezzate che ho sistemato con il mio solito sistema che vi ho mostrato nel Big's Tips 1 e sono ancora perfettamente intatte, per quanto riguarda la durata sono appena 5 giorni che le ho su e per ora sono ancora perfettamente apposto :)

Sono stanchissima, ora me ne vado a letto, ci tenevo a darvi queste piccole impressioni/informazioni, scusatemi la sbrigatività!
Spero comunque di avervi dato qualche informazione in più che potrebbe esservi utile, ma soprattutto spero di avervi convinto a fare qualche acquisto da questo bellissimo sito!

Buonanotte! 
Scusate la qualità

Commenti

  1. Nice nails. I want to do something like that :3

    RispondiElimina
  2. Hi, i love your blog, followed you on gfc hope for a follow back xoxo

    thefurthestthingfromperfect.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. I love making my nails. I am interested in this kind of art :)))) but you should write also in english because it takes too much time to translate it
    www.beckystylee.blogspot.sk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I know..I'm sorry, try to translate the blog with the translator on the right (web version)
      Thanks for your advise and for your comment ❤️

      Elimina
  4. What a beautiful post!! I love those nails!! Please check out my blog www.annasworldblog.com. Thank you!

    RispondiElimina
  5. You blog looks great. You are off to a real good start. Please stop by my blog too. http://familytimereviews.com/

    RispondiElimina

Posta un commento