ENAILSTORE.COM! 2


 Heila! Ieri è stata una giornata da dimenticare, ma a tirarmi su il morale ci ha pensato Enail store e ovviamente il corriere!
Oggi infatti voglio mostrarvi i nuovi prodotti che ho scelto da Enailstore, sito di cui vi avevo già parlato in un post precedente in cui vi mostravo i prodotti presi e un altro post in cui vi mostravo invece il procedimento di applicazione del semi permanente.
In ogni post pubblicato sia qui che su Instagram ho sempre espresso il mio giudizio assolutamente positivo sulla qualità di questi prodotti, che ovviamente non posso fare a meno di consigliarvi, e sul sito in generale che garantisce una spedizione assolutamente garantita entro le 24h.
Pertanto
non ho esitato a provarne degli altri.
In questo post credo che non mi dilungherò molto, ci tengo intanto a mostrarvi i nuovi prodotti e l'applicazione di due di questi, mentre più in la troverete sicuramente altri post, o qui o su Instagram, dedicati all'applicazione degli altri, ma per ora... Iniziamo!
Questa volta vi propongo tre colori ECCEZIONALI, un prodotto per le vostre nail-art e un prodotto per ricostruzione:

Il primo che vi propongo è il gel monofasico shining soft 5ml, un gel UV monofasico per ricostruzione. E' la prima volta che ricostruisco le unghie con il gel e ragazze, questo è eccezionale! Mi sono trovata benissimo, il risultato è ottimale e in più promette di essere l'ideale per le persone più sensibili in quanto non faccia avvertire nessun tipo di bruciore durante la polimerizzazione !

  • Verdetto: Promosso!
Il secondo prodotto è lo stripe tape roll numero 13, la colorazione che ho scelto è un rosa antico/bronzato. Questo tipo di decorazione per unghie l'avrete visto sicuramente ovunque, credo che sia davvero carino perchè ci si può davvero sbizzarrire e anche applicando semplicemente delle piccole striscette secondo me il risultato è di grande effetto!
  • Verdetto: Promosso! 
Passiamo ora ai colori semi permanenti che ho scelto. Intanto ci tengo a dirvi che i colori mostrati sul sito sono molto approssimativi, pertanto vi invito a non fare molto affidamento sulle immagini ma piuttosto andate a leggere la descrizione del colore, ma intanto cercherò di mostrarvi il più verosimilmente possibile i miei colori in foto. 
Nonostante gli affidamenti molto approssimativi del sito, ovviamente come al solito sono rimasta super entusiasta!

Clicca per ingrandire l'immagine
Il primo colore che vi mostro è il numero 17, il sito promette un color ciliegia, il colore si avvicina molto alle aspettative, e a mio parere è davvero bellissimo!

Il secondo colore è il numero 129, un nero assoluto con dei microblillantini fucsia.. Qui non c'è molto da dire: ADORO.

Terzo ed ultimo colore è il numero 151, fucsia brillante. Il risultato finale è un successo garantito! Mi piace davvero da impazzire, infatti è il primo colore che ho deciso di applicare. come sempre la stesura e il risultato mi hanno lasciata molto entusiasta, per ora nessun loro prodotto mi ha fatto rimanere delusa!


  • Verdetto: Promossi ! Assolutamente!
Qui in basso vi lascio ora la foto del 151 applicato con una decorazione sull'anulare con lo stripe tape roll :)
Spero che questo post vi sia piaciuto e soprattutto spero di avervi convinte a visitare il loro sito!

Al prossimo post!                                          




Post consigliati: 







Commenti