Collaborazione SUNGLASSES SHOP!

by Sunglasses shop

Buongiorno ragazze e bentornate sul mio blog!

Oggi finalmente posso parlarvi di una collaborazione di cui sono rimasta particolarmente entusiasta:

Sto parlando di Sunglasses shop un negozio che vende occhiali da sole online dei più prestigiosi marchi (Rayban, Oakley, Police, Carrera, Dior, Chanel, Celine ecc) a prezzi competitivi, e se vi state chiedendo come sia possibile (ma sono originali o finte copie?) beh sono autenticissimi e il negozio è autorizzato da tutte le marche presenti, quindi tranquille, gli occhiali che riceverete a casa sono tutti 100% originali, ed inoltre è anche possibile graduare le lenti della vostra montatura.
Il sito inoltre, organizzato in maniera molto ordinata e ben precisa, per ogni tipo di montatura dona anche dei consigli riguardo a quale forma di viso e colore/taglio di capelli quella montatura possa donare maggiormente (nella sezione misure&caratteristiche montatura > style notes , e la trovo un'idea davvero molto carina!)



La spedizione è completamente gratuita e la consegna avverrà in un brevissimo arco di tempo con la possibilità di reso del prodotto entro 365 giorni.



Partiamo con la descrizione degli occhiali che ho scelto di cui mi hanno gentilmente omaggiata!

Questo modello è della linea SXUC, che tra l'altro vi consiglio di andare a vedere perchè presenta modelli bellissimi e attualmente è in atto un'offerta eccezionale.
Ho scelto un modello a lenti marrone con montatura tartarugata, nonostante il prezzo davvero accessibile la montatura si presenta perfettamente rifinita, con materiali di ottima qualità e inoltre le lenti offrono una protezione UV 400 (ossia proteggono gli occhi dai raggi UV e la luce blu fino a 400nm), di categoria 2, adatte quindi a condizioni di luce variabile (sole e nuvole).

Sono follemente innamorata di questi occhiali e sono stata davvero felice di questa collaborazione, sia per il prodotto assolutamente soddisfacente sia per la disponibilità e la gentilezza dello staff del sito.

Come sempre vi invito a visitare il loro bellissimo sito pieno di occasioni che non potete assolutamente lasciarvi scappare!
presto vi proporrò un outfit dedicato ed incentrato interamente su questo mio nuovo accessorio!
Per ora quindi vi auguro un buono shopping e vi do appuntamento al prossimo post! :)





         In collaborazione con
Visita il sito!





Commenti