Collaborazione Just cosmetics


Ciao a tutte e ben tornate in un nuovo post!
Ultimamente l'unica cosa che riesce a tirarmi su il morale sono le collaborazioni e il mio blog, che è la distrazione più grande che ho!
Sto avendo qualche problema, per questo mi dedicherò solo alle collaborazioni per il momento, perchè non so se avrò tempo di iniziare con la seconda parte di Big's tips o di scrivere altri post, ma vi assicuro che farò del mio meglio.
Oggi aspettavo con ansia il pacchetto di una collaborazione che preso scoprirete, arriva il corriere, apro il pacco e.. sorpresa da una fantastica azienda che ha voluto gentilmente omaggiarmi con alcuni suoi prodotti.
L'azienda di cui sto parlando è Just Cosmetics, uno shop online inglese che vende validi prodotti cosmetici low cost.
Sono stata molto felice del loro interesse nei miei confronti, e molto felice di provare i loro prodotti che qui di seguito vi presenterò.
Tutti i prodotti sono raccolti in una comodissima pochette con il marchio del bran, al cui interno ho trovato due smalti, un blush, un'ombretto, una tinta labbra e un mascara.

Il primo prodotto che vi presento è l'  eyedorable mascara volume in colorazione 020 blue. Non sono mai stata un'amante dei mascara colorati, ma questo colore resta molto sobrio al contrario di molti mascara blue che fanno un effetto assolutamente trucido per il mio parere. Lo scovolino è molto grande e per questo assicura il risultato voluminoso promesso dal prodotto.






Il secondo prodotto è la tinta labbra ruby red il colorazione 020 valentine kiss. Si presenta come un semplice liquid lipstick ma in realtà la durata è eccezionale, con l'acqua non si leva e non mi ha provocato nessun tipo di fastidio o irritazione. Il colore resta con un finish lucido, il colore è davvero particolare e acceso, la foto lo spegne un po', sicuramente indicato per delle occasioni speciali per chi, come me, non ama il finish lucido per tutti i giorni  (: ma ciò non toglie che sia davvero un colore stupendo a mio parere.

Altri due prodotti sono due smalti, uno della linea GUMmies in colorazione 040 tropical orange, e uno della linea COLORazzi, in colorazione 170 be graceful.
Parto con la presentazione generale dicendovi che i colori sono molto intensi, si stendono bene e il tempo d'asciugatura è davvero brevissimo, assolutamente un punto a favore! Hanno entrambi un finish opaco, cosa che adoro e.. che dire, i coloi sono pazzeschi! Soprattutto il tropical orange, me ne sono innamorata!

Passiamo quindi agli ultimi due prodotti, il bush e l'ombretto.

Il blush in questione è il cheek & glow blusher in colorazione 050 peony, una colorazione rosata molto leggera e delicata.
Come già detto la pigmentazione è molto buona, si stende bene con il pennello e non è troppo polveroso, quindi permette una stesura e una sfumatura del prodotto precisa, e al tatto presenta una texture molto setosa. Il packaging molto semplice mi piace tantissimo, la dimensione del prodotto è pratica per poterlo portare sempre con noi.

L'ombretto invece è della linea magic chrime eye color nella colorazione 050 vision of heaven.
Il nome della linea di questi ombretti si deve senz'altro alla magia che avviene quando il colore incontra la luce, l'effetto e stupendo! Il mio colore è un azzurro con riflessi argentati, con un effetto metallico, e a mio parere sta d'incanto come punto luce per un trucco scuro da sera (applicatelo bagnato, l'effetto sarà ancora più brillante)

E questo era tutto, vi invito come sempre a visitare il loro sito e a dare un'occhiata ai loro prodotti perchè ne hanno davvero una grande varietà.

Io vi saluto e vi aspetto al prossimo post!

P.s Prima di uscire dal blog non dimenticatevi di iscrivervi qui in basso alla fine della pagina

       In collaborazione con
Website

Commenti

  1. Ciao ti seguo anch'io come nuova lettrice fissa,grazie di essere passata da me,ho provato Just cosmetics e mi è piaciuto moltissimo,brava ottimo articolo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento